IN’s assume 13 responsabili con contratto a tempo indeterminato

Le posizioni sono aperte a Torino, Pavia e Mestre.

di piero81 9 Novembre 2015 18:16

IN’s assume ben 13 responsabili punti vendita. Dieci a Torino e provincia, due a Pavia, uno a Mestre. Quali sono i requisiti necessari?

Il candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Ai candidati vengono offerti contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

Assunzioni IN’s: cosa sapere di più?

Si tratta di assunzioni sia per supermercati di nuova apertura sia per supermercati già esistenti. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). IN’S Mercato è da tempo una realtà affermata nel mondo della grande distribuzione organizzata in Italia: è infatti presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti. Nuove aperture IN’S Mercato sono annunciate anche per il 2016 in varie regioni. La catena discount tutta italiana che fa parte di un’importante realtà aziendale come Gruppo Pam spa ed è rappresentata in Italia da oltre 300 punti vendita, 4 sedi territoriali e 3 piattaforme logistiche.

Assunzioni IN’s, come candidarsi?

L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul sito http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/ da dove è possibile inviare la propria candidatura. Al medesimo indirizzo verranno pubblicate tutte le novità sulle assunzioni In’s 2016: sono previste tante offerte di lavoro nei punti vendita di tutte le catene che fanno riferimento al grande gruppo Pam Panorama.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]