Unieuro cerca personale: ecco come candidarsi

Il gruppo è alla ricerca di risorse in tutta Italia con diverse tipologie di contratto.

di Valentina Cervelli 7 Giugno 2019 15:16
Spread the love

Unieuro è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diversi punti vendita sparsi sul territorio nazionale: vediamo insieme quali sono le posizioni disponibili e come fare a candidarsi in caso si fosse interessati.

Posizioni disponibili

Aiuto commesso (tirocinio)

Questa risorsa è ricercata nelle sedi di Thiene (Vicenza), Misano Adriatico (Rimini), Conegliano (Treviso), San Pietro di Legnago (Verona), Siena, Rimini, Belluno, Bologna, Feltre (Belluno) e Galliera Veneta (Padova). Le persone perfette per il posto sono diplomati o laureati da meno di 12 mesi che abbiano passione per elettrodomestici ed elettronica con forte capacità di organizzazione e cura della clientela: è previsto un rimborso spese mensile per stage della durata di 3-6 mesi.

Addetti vendita

Essi sono ricercati a Merano (Bolzano), Udine e Belluno. Il candidato ideale possiede già esperienza nel settore retail e dovrà essere in grado di allestire gli spazi espositivi e di monitorare scorte e merce in arrivo all’interno di un punto vendita.  Tra le varie caratteristiche che devono possedere vi è quella di essere disponibili a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Altre posizioni, questa volta riservate alle categorie protette sono aperte aRoma, Surano (Lecce), Verona, Udine, Curtatone (Mantova) e Bergamo.

Per candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte in Unieuro qui presentate in modo parziale è possibile  visitare la pagina dedicata del Gruppo Unieuro: dalla sezione  “Lavora con noi” è infatti possibile visionare tutte le ricerche di risorse in corso e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form, avendo modo di visionare anche tutti i requisiti richiesti.

Tags: unieuro
Commenti