Alpitour, assunzioni per l’estate 2016

Il Gruppo propone numerose possibilità di mobilità, grazie anche alla presenza di varie strutture e sedi in tutto il mondo.

di piero81 10 Aprile 2016 8:27

Che è alla ricerca di un lavoro nel settore turistico in prossimità dell’estate 2016 può dare un’occhiata alle nuove proposte di Alpitour, celebre azienda alla ricerca di varie figure professionali e di profili con e senza esperienza da inserire in villaggi e alberghi presenti sia in Italia sia all’estero.

alpitur

La ricerca è destinata all’assunzione di personale da inserire nelle strutture presenti in Africa, America, Asia, Europa, e in Italia più precisamente nelle Regioni Calabria Sardegna e Sicilia.

Lavorare per una società come Alpitour significa avere la possibilità di entrare a far parte dell’organico di un’azienda che offre concrete possibilità di carriera e di crescita professionale, anche tramite appositi percorsi di formazione.

Il Gruppo propone numerose possibilità di mobilità non solo geografica, grazie alla presenza di varie strutture e sedi in tutto il mondo, ma anche interna, ad esempio si può scegliere un settore di ingresso e in seguito, attraverso corsi di formazione mirate, entrare in altri settori aziendali.

Le offerte di lavoro Alpitour sono rivolte a candidati con un concreto interesse per il settore del turismo, in possesso di ottime doti comunicative e con orientamento al cliente, nonché disposti a viaggiare e ad adattarsi. I selezionatori del Gruppo cercano anche candidati senza esperienza.

Assunzioni Alpitour, le posizioni aperte

  • Sales Manager: Alpitour offre lavoro a candidati che hanno conseguito un diploma o una laurea con ottima conoscenza di almeno due lingue straniere e pregressa esperienza di 5 anni nel ruolo. Sede di lavoro: Roma.
  • Responsabili food & beverage: le risorse ideali hanno tra i 35 e i 45 ani di età, esperienza pluriennale nella mansione e conoscono la lingua inglese. Sede di lavoro: Italia ed Estero.
  • Programmatore .NET junior: l’offerta di lavoro Alpitour è rivolta a candidati con conoscenza del mondo Microsoft, dei web services e dell’application security management. Sede di lavoro: Torino.
  • Economo: Alpitour assume personale con buona conoscenza dei sistemi operativi di economato, preferibilmente di ECOWEB, e pluriennale esperienza in mansioni analoghe. Sede di lavoro: Calabria.
  • Chef di cucina: per candidarsi serve solida esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Italia ed Estero.
  • Capi ricevimento: tra i requisiti, buon inglese ed esperienza pluriennale. Sede di lavoro: Italia ed Estero.
  • Analista programmatore J2EE: l’annuncio di lavoro Alpitour è rivolto a laureati in ambito informatico, con conoscenza dell’inglese e dei principali applicavi legati al ruolo. Sede di lavoro: Torino.
  • Addetto affari legali: il candidato deve aver conseguito una laurea in Giurisprudenza con ottimi voti, avere 2 o 3 anni di esperienza maturata presso studi legali o nell’area legale di un’azienda, ottimo inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office e internet. Sede di lavoro: Torino.
  • Addetti Booking: sono richieste spiccate doti comunicative soprattutto telefoniche. Sede di lavoro: Milano, Torino.
  • Stage per laureandi e neolaureati: si offrono tirocini della durata minima di 3 mesi. Sede di lavoro: Milano.
  • Addetto ai servizi alberghieri: si assumono Addetti al Front Office, Capi Ricevimento, Receptionist, Chef di Cucina, Capi Partita, Commis di Cucina, Maitre di Hotel, Chef de Rang, Camerieri di sala, Barman, Addetti Bar, Governanti e Camerieri ai piani, in possesso di competenze tecnico gestionali in linea con la mansione, per la copertura di posti di lavoro negli hotel dislocati sul territorio nazionale ed internazionale. Sede di lavoro: Italia ed Estero.

Assunzioni Alpitour, come candidarsi

Per candidarsii alle offerte di lavoro Alpitour suddette ed entrare a far parte del settore turistico è necessario collegarsi al sito internet Alpitour.

Tags: alpitour
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]