Anas assume nuovo personale
L’ANAS – Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, è una società italiana di proprietà statale, che ha come socio unico il Ministero dell’Economia e delle Finanze ed opera sotto la vigilanza tecnica e operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Il compito dell’Anas è di gestire la rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale, ragione per cui la società è costantemente alla ricerca di nuovo personale, specializzato e non, per ricoprire le diverse mansioni in carico alla società. Al momento l’azienda sta ampliando il nuovo organico e sono tante le offerte di lavoro attive.
La più interessante, tra le diverse offerte presenti sul sito dell’Anas alla pagina dedicata alla ricerca di personale, è la quella per la selezione di personale addetto alla sorveglianza e manutenzione lungo le strade per la stagione estiva per la regione Friuli Venezia Giulia, ruolo per cui non vengono richiesti particolari requisiti.
Concorso per addetti alla sorveglia stradale ANAS, i requisiti
La selezione avverrà per concorso, per partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana
- età compresa tra 18 e 55 anni
- stato di disoccupazione
- possesso di patente di categoria B abilitata alla guida di mezzi autocarri
- abilità fisica all’impiego di cantoniere
- possesso di almeno la licenza media
Concorso ANAS, come partecipare
Per partecipare al concorso ANAS per la selezione di addetti alla sorveglianza stradale, è necessario inviare la candidatura entro e non oltre il 30 maggio 2014. Per l’invio è necessario iscriversi al sito dell’Anas compilando l’apposito form on line.
Tutte le informazioni sul concorso a questo link.
Tags: anas | ||