Antal, 80 nuove assunzioni

I requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

di piero81 13 Maggio 2016 10:20

Vi sono nuove e interessanti opportunità di lavoro stabile in Italia e all’estero: le propone Antal, a giovani e meno giovani. La società da anni si occupa, in tutto il mondo, di ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale, con oltre cinquecent professionisti al lavoro nelle 130 sedi sparse in oltre 40 Paesi.

Antal

In totale, le opportunità sono 80, tutte rigorosamente a tempo indeterminato ma accessibili a chi ha alcuni requisiti generici.

Si richiede, infatti, laurea, esperienza, lingua inglese scritta e parlata, serietà, capacità di problem solving e di lavoro in team. Le retribuzioni annue dei prescelti variano dai 30mila ai 70mila euro a seconda del ruolo e dell’esperienza maturata.

Tra i profili richiesti ci sono sales manager, retail rervice, key account manager, export manager e local store marketing manager. Ma Antal, per le sue aziende clienti, seleziona anche agenti, sales director, category manager, capo area, visual merchandising manager, store manager e floor manager.

Per quanto riguarda le sedi, invece, in Italia si parla di Milano, Cremona, Brescia, Modena, Torino, Genova, Venezia, Vicenza, Padova, Bologna, Reggio Emilia, Firenze e Roma. All’estero, scrivanie libere in Svizzera, Germania, America del Sud, Giappone e Cina.

Siamo ottimisti sulla crescita del mercato del lavoro nel 2016 nel nostro paese – spiega Vincenzo Trabacca, managing director di Antal Italy – già lo scorso anno abbiamo assistito a una ripresa dell’occupazione e alla crescita delle assunzioni a tempo indeterminato. Prevediamo che il trend positivo si confermerà anche nei prossimi mesi. Specie nei settori finance, accounting e it.

Assunzioni Antal, come candidarsi
Chi vuole candidarsi può inviare il proprio curriculum direttamente via posta elettronica, citando sempre il riferimento “CS80”.
Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]