Artsana, azienda che produce con il marchio Chicco, assume

La nota azienda, che produce anche con il marchio Chicco nel settore dei prodotti sanitari e per l'infanzia, è in cerca di personale.

di Elena Arrisico 12 Dicembre 2012 10:49

Artsana – azienda italiana, che opera nel settore della distribuzioni di prodotti sanitari e per l’infanzia – è in cerca di personale da assumere in Sicilia e in Toscana.

Artsana nacque nel 1946 su decisione di Pietro Catelli, come agenzia commerciale specializzata nella venipuntura e nella medicazione; oggi, invece, l’azienda italiana è attiva nella distribuzione di prodotti sanitari e per l’infanzia. La sua sede è a Grandate e, dal 1958, produce con il famoso marchio Chicco prodotti per l’infanzia. Altri marchi noti fra i tanti prodotti da Artsana sono le siringhe PIC e la linea di prodotti cosmetici Lycia.

Al momento, la società è in cerca di Product Specialist, in Sicilia e in Toscana, che rispecchino i seguenti requisiti:

  • Laurea in facoltà scientifiche
  • Energia
  • Iniziativa
  • Creatività
  • Ambizione
  • Efficacia nelle relazioni
  • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano
  • Residenza in Sicilia o in Toscana, a seconda della regione per cui ci si candida

Il Product Specialist comunicherà al mondo medico degli ospedali, centri di diabetologia ed associazioni diabetici, le caratteristiche tecniche e funzionali di una innovativa linea di prodotti dedicati ai pazienti diabetici. Il candidato prescelto, inoltre, collaborerà con la rete vendita, nelle diverse realtà territoriali, supportandola nelle trattative commerciali con le strutture sanitarie per gare di appalto di forniture ospedaliere e per la distribuzione di tali presidi ai pazienti nei distretti delle ASL. Infine, il Product Specialist parteciperà alla realizzazione dei diversi eventi di comunicazione rivolti agli operatori professionali.

La retribuzione prevederà, inoltre, una serie di incentivi quali auto aziendale, personal computer e telefono cellulare.

Siete interessati e volete candidarvi? Allora, visitate il sito web Artsana, dove seguendo la procedura online, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online. Vi consigliamo, inoltre, di allegare un curriculum vitae in formato elettronico – come PDF o DOC – per rendere più completa la vostra candidatura.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]