Assaggiatori di vino cercasi per startup romana

Si cercano 3 candidati preparati e pronti a viaggiare in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 31 Marzo 2017 11:08

Wineowine, start up romana specializzata nella commercio di vini di piccoli e medi produttori è alla ricerca di 3 assaggiatori di vini: persone disposte a viaggiare in tutta Italia per provare i prodotti e selezionare i migliori per una potenziale compravendita.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato: unico “problema” se così lo si può definire, è quello che la posizione richiesta preveda di essere continuamente mandato in giro per la penisola alla scoperta delle cantine migliori. Uno “scotto” che viene “ammorbidito” dalla possibilità di ottenere benefit come palestra gratuita, massaggiatore una volta a settimana, vitto e alloggio e la possibilità di portare con sé un accompagnatore. La Wineowine da questo punto di vista tende ad offrire il meglio ai propri collaboratori.

Requisiti minimi e scadenze

Il candidato dovrà inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre il 30 aprile 2017 all’indirizzo mail [email protected]. Chiunque vorrà partecipare alle selezioni dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di Sommelier o Assaggiatore Professionista
  • minimo 5 anni di esperienza nel commerciale
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Esperienza precedente nel settore della produzione vinicola verrà ritenuto un requisito preferenziale. Spiegano dalla start up:

Siamo alla ricerca di 3 professioni che si uniscano al nostro team di esperti degustatori per viaggiare in giro per l’Italia e andare alla scoperta di vini unici direttamente nelle cantine. In Italia ci sono quasi 100.000 produttori e il 95% di essi è di piccole dimensioni. […]. La sfida è quella di visitare personalmente le aziende vinicole per degustare i vini in loco, mostrare ai produttori le opportunità offerte dal web e convincerli a diventare partner di Wineowine.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]