Assaggiatori di vino cercasi per startup romana

Si cercano 3 candidati preparati e pronti a viaggiare in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 31 Marzo 2017 11:08

Wineowine, start up romana specializzata nella commercio di vini di piccoli e medi produttori è alla ricerca di 3 assaggiatori di vini: persone disposte a viaggiare in tutta Italia per provare i prodotti e selezionare i migliori per una potenziale compravendita.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato: unico “problema” se così lo si può definire, è quello che la posizione richiesta preveda di essere continuamente mandato in giro per la penisola alla scoperta delle cantine migliori. Uno “scotto” che viene “ammorbidito” dalla possibilità di ottenere benefit come palestra gratuita, massaggiatore una volta a settimana, vitto e alloggio e la possibilità di portare con sé un accompagnatore. La Wineowine da questo punto di vista tende ad offrire il meglio ai propri collaboratori.

Requisiti minimi e scadenze

Il candidato dovrà inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre il 30 aprile 2017 all’indirizzo mail [email protected]. Chiunque vorrà partecipare alle selezioni dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di Sommelier o Assaggiatore Professionista
  • minimo 5 anni di esperienza nel commerciale
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Esperienza precedente nel settore della produzione vinicola verrà ritenuto un requisito preferenziale. Spiegano dalla start up:

Siamo alla ricerca di 3 professioni che si uniscano al nostro team di esperti degustatori per viaggiare in giro per l’Italia e andare alla scoperta di vini unici direttamente nelle cantine. In Italia ci sono quasi 100.000 produttori e il 95% di essi è di piccole dimensioni. […]. La sfida è quella di visitare personalmente le aziende vinicole per degustare i vini in loco, mostrare ai produttori le opportunità offerte dal web e convincerli a diventare partner di Wineowine.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]