ASST Valle Olona cerca assistenti amministrativi

Le risorse verranno assunte tramite contratto full time ed a tempo indeterminato.

di Valentina Cervelli 6 Agosto 2018 17:58

L’azienda socio sanitaria territoriale (ASST) della Valle Olona di Busto Arsizio, in provincia di Varese è alla ricerca di 4 risorse da inserire come assistenti amministrativi tra il proprio personale: ragione per la quale ha indetto un concorso pubblico.

I candidati ritenuti idonei saranno assunti con un contratto full time a tempo indeterminato in categoria C: il bando per la presentazione delle domande scade il prossimo 27 agosto.

Requisiti

Per partecipare al concorso ASST Valle Olona per assistenti amministrativi i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o appartenere a altre categorie previste dal bando
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Due dei posti disponibili, deve essere sottolineato, sono riservati per i dipendenti assunti a tempo indeterminato dell’ASST della Valle Olona inquadrati nella categoria B, profilo professionale di coadiutore amministrativo o nella categoria B livello economico super, profilo professionale di coadiutore amministrativo senior (ex esperto). Verranno valutati i titoli ed i risultati di tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale sulle materie  e tecniche specificate all’interno del bando di concorso tra le quali non mancheranno la conoscenza della lingua inglese e dei fondamenti dell’informatica. Può essere prevista una prova di preselezione in caso di ricezione di domande superiori a 300.

Per candidarsi

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inoltrata tramite procedura telematica dedicata effettuando, l’iscrizione on-line sul sito, allegando i documenti elencati all’interno del bando.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]