ASST Valle Olona cerca assistenti amministrativi

Le risorse verranno assunte tramite contratto full time ed a tempo indeterminato.

di Valentina Cervelli 6 agosto 2018 17:58

L’azienda socio sanitaria territoriale (ASST) della Valle Olona di Busto Arsizio, in provincia di Varese è alla ricerca di 4 risorse da inserire come assistenti amministrativi tra il proprio personale: ragione per la quale ha indetto un concorso pubblico.

I candidati ritenuti idonei saranno assunti con un contratto full time a tempo indeterminato in categoria C: il bando per la presentazione delle domande scade il prossimo 27 agosto.

Requisiti

Per partecipare al concorso ASST Valle Olona per assistenti amministrativi i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o appartenere a altre categorie previste dal bando
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Due dei posti disponibili, deve essere sottolineato, sono riservati per i dipendenti assunti a tempo indeterminato dell’ASST della Valle Olona inquadrati nella categoria B, profilo professionale di coadiutore amministrativo o nella categoria B livello economico super, profilo professionale di coadiutore amministrativo senior (ex esperto). Verranno valutati i titoli ed i risultati di tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale sulle materie  e tecniche specificate all’interno del bando di concorso tra le quali non mancheranno la conoscenza della lingua inglese e dei fondamenti dell’informatica. Può essere prevista una prova di preselezione in caso di ricezione di domande superiori a 300.

Per candidarsi

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inoltrata tramite procedura telematica dedicata effettuando, l’iscrizione on-line sul sito, allegando i documenti elencati all’interno del bando.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti