Assunzioni Bosch: le posizioni disponibili e cosa fare per candidarsi

Ecco le offerte lavorative della multinazionale tedesca sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 1 Agosto 2013 9:00

Bosch – nota società operante nel settore dei componenti per autovetture – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

La Robert Bosch GmbH è un’azienda tedesca, che si occupa della produzione – in tutto il mondo – di componenti per autovetture, fornendo quasi tutte le aziende automobilistiche del mondo. Il brand ha visto la luce Stoccarda nel lontano 1886 – anno in cui fu fondato da Robert Bosch, per l’appunto – il successo non si fece attendere e l’azienda, negli anni, si espanse notevolmente.

Nel nostro paese, il gruppo si trova con la sua filiale a Milano, 18 aziende controllate, 17 stabilimenti produttivi e 3 centri di ricerca e sviluppo, presso cui trovano lavoro circa 6 mila dipendenti: la multinazionale è, infatti, presente sul nostro territorio nazionale dal 1908, ma l’espansione iniziò dagli anni ’70 e, già da molto tempo, Bosch è uno dei fornitori più importanti della FIAT.

Al momento, Bosch è alla ricerca di personale che possa ricoprire alcuni dei ruoli lavorativi vacanti presso le proprie sedi presenti nel nostro paese e, per la precisione, a Torino. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Ingegneri:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Preferibilmente, ottima conoscenza della lingua tedesca
  • Ottima dimestichezza con il PC
  • Forte passione per il settore
  • Esperienza nel ruolo
  • Flessibilità
  • Tenacia
  • Adattabilità
  • Predisposizione al lavoro all’interno di team internazionali
  • Disponibilità a trasferte in Germania

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della Bosch dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]