Assunzioni in Vodafone: scopri come candidarti
Nuove assunzioni per il gruppo Vodafone che riguardano le città del centro Italia: Milano, Torino, Padona e Bologna. I profili ricercati? Vediamoli insieme:
KEY ACCOUNT MANAGER – Rif. ITA000001
Posizione disponibile su: Milano, Torino, Padova e Bologna.
Le risorse verranno inserite all’interno della Direzone Enterprise e opereranno a diretto riporto del DSistrict Manager, con un ruolo di responsabilità nel raggiungimento dei target di performance attribuiti, sviluppando e consolidando il portafoglio clienti Corporate assegnato, attravero l’implementazione delle seguenti strategie:
- acquisizione di nuova clientela prospect;
- attività di consolidamento (loyalty), cross-selling, e up-selling nei confronti della clientela già acquisita;
- costruzione e veicolazione delle offerte voce/dati a fronte di adeguate needs analysis;
- sviluppo delle aree Applicazione/Dati (Sales/Work Force Automation) per i clienti acquisiti e prospect.
REQUISITI
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea magistrale, preferibilmente ad indirizzo economico;
- pregressa esperienza di 3/5 anni maturata in ruolo analogo presso realtà multinazionali di medio-grandi dimensioni;
- titolo indispensabile sarà considerato la provenienza dal settore B2B;
- conoscenza del macro-mercato TLC: player, offerte e posizionamento;
- conoscenza di come si svolge un processo di offerta aziendale e del relativo posizionamento competitivo dei prodotti;
- padronanza di tecniche di vendita complessa;
- conoscenza dei principali strumenti e metodologie di analisi e valutazione economico-finanziaria;
- nozioni base di Project Management;
- familiarità con sistemi, tecniche e processi di gestione e fidelizzazione della customer base;
- preferibile conoscenza di base della tecnologia e del mercato della Rete Fissa;
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- forte orientamento al risultato, ottime doti comunicative e di relazione e mindset improntato alla enterpreneurship.
HR BUSINESS PARTNER – Rif. ITA000003
Posizione disponibile per la sede di Corsico (MI)
La risorsa riporterà all’HR Business Area Manager e avrà la responsabilità di guidare l’implementazione della People Strategy di Vodafone e realizzare le priorità HR sulla popolazione aziendale di riferimento.
REQUISITI
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea magistrale;
- 3/5 anni di esperienza come HR Business Partner/HR Generalist in organizzazioni di grandi dimensioni complesse e strutturate;
- costituisce requisito fondamentale l’aver maturato esperienza su un ruolo di gestione HR, con responsabilità su una o più popolazioni aziendali specifiche;
- forte orientamento al risultato e leadership;
- spiccata capacità di gestione della complessità;
- forti doti relazionali e comunicative;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- requisito fondamentale la mobilità tra le diverse regioni italiane.
COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte di lavoro proposte da Vodafone, sono pregate di collegarsi al sito web del gruppo alla pagina dedicata alle ricerche di personale in corso e procedere, come indicato, all’inoltro della propria candidatura.
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