Assunzioni nel settore bancario con Cariparma

100 nuovi posti di lavoro in banca con Cariparma: i dettagli dell'offerta.

di piero81 7 Agosto 2014 19:15

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha lanciato un grande progetto per nuove assunzioni da finalizzare entro la fine dell’anno. Nello specifico si tratta di cento nuovi posti di lavoro dedicati ai più giovani, dato che i nuovi assunti verranno contrattualizzati tramite apprendistato.

E’ un’ottima occasione, quindi, per chi cerca un lavoro e una carriera nel settore bancario, vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro.

Chi sta cercando Cariparma?

Cariparma è un gruppo in forte espansione e sta cercando giovani candidati da inserire in un percorso articolato finalizzato a riconoscere le caratteristiche, le conoscenze, le attitudini e le capacità del candidato, in relazione non solo dell’area di inserimento ma soprattutto dei possibili ambiti di sviluppo futuri, in vista di un percorso di carriera nel Gruppo.

I requisiti principali richiesti per queste nuove assunzioni nel settore bancario sono intraprendenza, capacità di lavorare in squadra, flessibilità, e skills affini ai valori e alla mission del Gruppo per quanto riguarda le caratteristiche personali. Parlando invece di requisiti professionali, si cercano giovani diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, giuridiche o bancarie, oppure in ambito scientifico ed umanistico.

Assunzioni Cariparma, condizioni di contratto 

Come anticipato, i candidati selezionati verranno assunti con un contratto di apprendistato professionalizzante che può avere durata fino a 6 anni, al termine dei quali dovrebbe essere prevista l’assunzione a tempo indeterminato. E’ prevista la supervisione di un tutor aziendale per l’inserimento.

Come candidarsi

Per candidarsi alle nuove assunzioni del gruppo Cariparma, consultare la pagina del sito della banca dedicata alla ricerca di personale, raggiungibile a questo link.

Tags: cariparma
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]