Assunzioni nel settore bancario con Cariparma

100 nuovi posti di lavoro in banca con Cariparma: i dettagli dell'offerta.

di piero81 7 Agosto 2014 19:15

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha lanciato un grande progetto per nuove assunzioni da finalizzare entro la fine dell’anno. Nello specifico si tratta di cento nuovi posti di lavoro dedicati ai più giovani, dato che i nuovi assunti verranno contrattualizzati tramite apprendistato.

E’ un’ottima occasione, quindi, per chi cerca un lavoro e una carriera nel settore bancario, vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro.

Chi sta cercando Cariparma?

Cariparma è un gruppo in forte espansione e sta cercando giovani candidati da inserire in un percorso articolato finalizzato a riconoscere le caratteristiche, le conoscenze, le attitudini e le capacità del candidato, in relazione non solo dell’area di inserimento ma soprattutto dei possibili ambiti di sviluppo futuri, in vista di un percorso di carriera nel Gruppo.

I requisiti principali richiesti per queste nuove assunzioni nel settore bancario sono intraprendenza, capacità di lavorare in squadra, flessibilità, e skills affini ai valori e alla mission del Gruppo per quanto riguarda le caratteristiche personali. Parlando invece di requisiti professionali, si cercano giovani diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, giuridiche o bancarie, oppure in ambito scientifico ed umanistico.

Assunzioni Cariparma, condizioni di contratto 

Come anticipato, i candidati selezionati verranno assunti con un contratto di apprendistato professionalizzante che può avere durata fino a 6 anni, al termine dei quali dovrebbe essere prevista l’assunzione a tempo indeterminato. E’ prevista la supervisione di un tutor aziendale per l’inserimento.

Come candidarsi

Per candidarsi alle nuove assunzioni del gruppo Cariparma, consultare la pagina del sito della banca dedicata alla ricerca di personale, raggiungibile a questo link.

Tags: cariparma
Commenti
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]