ATM seleziona personale in vista di Expo 2015
Expo 2015 attirerà a Milano circa 20 milioni di visitatori. Saranno sei mesi cruciali per la città che si sta preparando al meglio per questa grande occasione che la metterà sotto i riflettori di tutto il mondo.
Anche il trasporto pubblico si sta preparando: ATM, l’Azienda di Trasporti Milanese, è alla ricerca di nuovo personale da inserire proprio nei mesi di Expo 2015, da maggio a ottobre. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro aperte in ATM e le modalità di candidatura.
ATM ha previsto l’assunzione di quasi 600 nuovi impiegati, un’alta percentuale dei quali (è stato stimato circa il 30%) riceveranno un contratto a tempo indeterminato, mentre per il resto si tratta di assunzioni a tempo determinato per i soli mesi dell’Esposizione.
Nello specifico le figure ricercate al momento da ATM sono le seguenti:
- 50 macchinisti
- 105 autisti
- 145 manutentori
- 70 ausiliari e turor
- 50 addetti alla vigilanza
- addetti ai sistemi informativi
- figure commerciali
ATM è inoltre alla ricerca di due figure professionali per la sue sede centrale:
- Assistente di Direzione
Requisiti: Esperienza pluriennale nel ruolo, conoscenza dei fondamenti di funzionamento degli organi societari, ottima conoscenza degli strumenti informatici, conoscenza della lingua inglese, precisione e riservatezza; - Addetto ai Social Media
Requisiti: conoscenza degli strumenti di media relations e di gestione di rassegne stampa ed agenzie; laurea in Marketing e Comunicazione d’Impresa o equivalente; capacità di gestione delle relazioni all’interno di strutture complesse.
Per maggiori dettagli sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso ATM e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.
Tags: atm | ||