Autogrill, assunzioni in tredici città italiane

Le posizioni aperte e le modalità per candidarsi.

di piero81 16 Dicembre 2015 12:33
Al fine di lavorare in Autogrill è necessario un diploma di scuola superiore, tuttavia una laurea può far comodo. Il gruppo, leader nel mondo per i servizi di ristorazione, è presente in 38 Paesi con 62.800 dipendenti e più di 5.300 punti vendita attivi prevalentemente all’interno di aeroporti, autostrade e stazioni ferroviarie.

Autogrill necessita di nuovi, brillanti operatori multiservizio. Giovani attenti, motivati e con grande voglia di lavorare e crescere professionalmente.

La figura ricercata inizialmente svolge attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto dei nostri standard aziendali.

Prevalentemente si occupa di attività di servizio al pubblico e svolge operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e delle sale dove si fermano i clienti a mangiare. È una figura professionale per noi centrale e davvero importante. Il perché è molto semplice: è la prima immagine di Autogrill che i clienti si trovano davanti quando entrano nei nostri punti vendita.

Il candidato ideale, quindi, deve essere solare, gentile, capace di lavorare in squadra, ha una grande passione per il mondo della ristorazione, è abituato a muoversi velocemente, è in grado di gestire lo stress anche in ambienti di lavoro molto affollati, è disponibile ai turni e, spesso, al lavoro con orario part-time. Diploma quinquennale e laurea – aggiungono dal quartier generale del gruppo – sono assolutamentegraditi.

Assunzioni Autogrill, come candidarsi

L’azienda offrirà ai prescelti un contratto di lavoro a tempo determinato. Tra le sedi di destinazione ci sono Brescia, Vicenza, Venezia, Genova, Alessandria, Trieste, Torino, Olbia, Mantova, Milano e Oristano. Chi vuole candidarsi può farlo consultando direttamente la pagina dedicata alle selezioni di personale.

Tags: autogrill
Commenti
  • BP licenzia oltre 7 mila dipendenti con intelligenza artificiale
    BP, una delle più note compagnie petrolifere inglesi, licenzierà ben presto oltre 7000 persone a causa degli adeguamenti necessari dettati dalla decarbonizzazione. BP e la necessità di risparmiare due miliardi di dollari Nel caso specifico, in poche parole, una delle “Sette sorelle” taglierà più del 5% della sua forza lavoro a tempo pieno per sostenere […]
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]