Banca Generali, ecco come e dove inviare la propria candidatura

Numerose sono le figure professionali ricercate dal gruppo da inserire presso le sedi presenti sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 7 Marzo 2013 9:10

Banca Generali – nota banca, che si occupa della vendita di polizze e di prodotti di risparmio – è in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Banca Generali nacque nel 1998 come banca online e, oggi, è un gruppo che opera nel campo dei servizi finanziari, attraverso la sua rete di promotori. Banca Generali è, inoltre, in grado di fornire un’ampia gamma di prodotti e di servizi finanziari – circa 1.200 – in grado di soddisfare i bisogni dei clienti ai quali la banca presta particolare cura.

Al momento, Banca Generali è in cerca di numerose figure professionali per le proprie sedi presenti sul territorio nazionale:

  • Consulente Fiscale
  • Addetto Area Marketing
  • Mergers & Acquisitions Professional
  • Addetto Contact Center Sinistri
  • Addetto Liquidazione Sinistri
  • Promotori Finanziari

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Banca Generali dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti
  • Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
    La situazione occupazionale di Stellantis, uno dei maggiori gruppi automobilistici al mondo, è oggi caratterizzata da una forte complessità e da spinte contrastanti. Scopriamo quali. L’attuale situazione di Stellantis Parliamo di riduzioni di personale, riorganizzazioni produttive e nuove assunzioni, il tutto all’interno di un mercato dell’auto in rapida trasformazione. Questo fenomeno, va detto, non riguarda… Leggi tutto: Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia