Banca IFIS, le assunzioni in Lazio, Veneto e Lombardia
Coloro i quali sono in cerca di un posto di lavoro presso il comparto bancario possono consultare le offerte di Banca IFIS. Il gruppo, che si occupa di credito commerciale e finanziario, ha aperto alcune posizioni in grandi città italiane. Tra queste c’è Roma.
Banca IFIS è alla ricerca di uno sviluppatore commerciale al quale proporre un contratto a tempo determinato. La posizione contempla più regioni. La stessa figura professionale alla quale verrà conferito l’ampliamento della rete commerciale locale è richiesta nel Lazio, a Verona, per l’Umbria, nelle regioni Lombardia e Liguria (precisamente nelle province di Genova, Brescia, Bergamo, Milano e Gallarate, nel Varesotto).
A Venezia si ricerca tanto un addetto al security management, laureato in Ingegneria gestionale o informatica, nonché una figura professionale da inserire nell’unità di risk management (richiesti, in questo caso, un titolo di studio in Ingegneria o Economia/Statistica).
Offerte di lavoro banca IFIS, le posizioni aperte
Sviluppatore Commerciale Lazio e Umbria a Roma;
Sviluppatore Commerciale Verona e Trento a Verona;
Sviluppatore Commerciale Lombardia e Liguria a Bergamo, Brescia, Gallarate, Genova, Milano;
Addetto Servizio Security Management a Venezia;
Addetto Risk Management a Venezia;
Senior Digital Manager a Venezia;
Addetto Servizio Contenzioso a Venezia;
Offerte di lavoro banca IFIS, come candidarsi
Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro proposte da banca IFIS e credono di disporre dei requisiti necessari per ricoprire una o più posizioni, possono candidarsi consultando la sezione lavora con noi sul sito www.lavoro.ifis.eu e inviando il proprio curriculum vitae dopo aver letto la descrizione delle offerte medesime. Presso la stessa pagina, in ogni momento, è anche possibile inviare una candidatura spontanea.
Tags: banca ifis | ||