Bricoman assume 100 capi settore in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego per chi ha esperienza nel settore commerciale: Bricoman ricerca 100 capi settore da inserire negli store di tutta Italia.

di piero81 30 Maggio 2014 8:03

Bricoman è una grande catena di negozi specializzata nella commercializzazione di prodotti per il fai da te e il bricolage. Parte del Groupe ADEO, la catena ha in programma l’apertura di 15 nuovi punti vendita sul territorio nazionale, per i quali è al momento alla ricerca di personale.

Nello specifico, Bricoman è alla ricerca di 100 capi settore da inserire sia negli store già presenti in Italia che in quelli di nuova apertura.

Si tratta quindi di un’ottima opportunità di impiego, rivolta a candidati che hanno già maturato un minimo di esperienza nel settore commerciale e che abbiano una spiccata passione per il mondo della Grande Distribuzione Organizzata.

Il capo settore, infatti, è una delle figure più importanti degli store della catena che richiede sia conoscenze in ambito commerciale, gestionale e di sviluppo delle risorse umane. Diversi i compiti dei capi settore, che vanno dalla gestione del reparto, o dei reparti, che gli sono affidati, l’organizzazione degli approvvigionamenti e dei fornitori, la gestione delle relazione con i clienti e del personale occupato nella sua area.

Bricoman cerca capi settore, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione di capo settore presso gli store Bricoman, consultare la relativa pagina del sito della catena, raggiungibile attraverso questo link, e compilare il form on line.

Bricoman, le altre posizioni di lavoro aperte

Oltre i capi settore, Bricoman, in previsione dell’espansione sul territorio nazionale, è alla ricerca anche delle seguenti figure:

Assistente Comunicazione Commerciale – Rozzano
Web marketing Specialis – Rozzano
Allievi capo settore
Direttore di negozio
Compratore Junior
Personale di vendita per le nuove aperture di Genova e Segrate.

Tags: bricoman
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]