Bricoman, assunzioni a tempo indeterminato in tutta Italia

L'azienda seleziona nuove figure professionali da nord a sud.

di piero81 21 Dicembre 2015 20:53

Bricoman assume diplomati e laureati: le risorse verranno integrate nei punti vendita di tutta Italia. L’azienda assume anche con contratto a tempo indeterminato.

Bricoman è un’azienda specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti per ristrutturazioni e costruzioni: nei negozi si possono trovare articoli per idraulica, ferramenta, utensileria, piastrelle sanitari, edilizia, vernici, giardino, falegnameria.

Bricoman concede particolare attenzione all’ambiente di lavoro, offrendo un contesto professionale costruttivo e sereno nel quale è possibile fare carriera e trovarsi a proprio agio: l’azienda promuove lo spirito di squadra e la fiducia reciproca.

Offerte di lavoro Bricoman, i requisiti

In questo periodo Bricoman assume nuovo personale, nel dettaglio è alla ricerca dei seguenti profili professionali.

Capi settore commercio

L’offerta di lavoro Bricoman è destinata a diplomati e laureati che hanno maturato 3 anni di esperienza come direttore di media superficie alimentare o non food, oppure come capo settore, capo reparto, responsabile di reparto; completa il profilo la disponibilità agli spostamenti sul territorio. l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

Capi settore casse

Bricoman offre lavoro a diplomati e laureati con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; sono richieste buone capacità relazionali, di analisi e pianificazione.

Capi settore logistica

Si richiede un diploma o una laurea, 3 anni di esperienza pregressa nella mansione, buone capacità di lavorare in team e di coordinamento.

Allievi Capo settore

La ricerca è rivolta a laureati automuniti e in possesso della patente di guida B, disposti a spostarsi e con esperienza di studio o lavoro all’estero nel settore delle vendite. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo determinato di 18 mesi, finalizzato all’assunzione definitiva in azienda; Bricoman offre al personale un alloggio gratuito.

Direttori di negozio

Sono richieste esperienza in ruoli analoghi nel settore della GDO/GDS, capacità di gestione del personale, delle risorse economiche e del negozio; anche in questo caso Bricoman assume con contratto a tempo indeterminato.

Offerte di lavoro Bricoman, come candidarsi

Per inviare la candidatura in risposta agli annunci di lavoro dell’azienda oppure, nel caso in cui il vostro profilo professionale non fosse in linea con le ricerche sopra esposte, per inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni, è sufficiente collegarsi al sito Bricoman e registrare il proprio curriculum vitae nel form online: selezionate l’annuncio di interesse per inviare il CV.

Tags: bricoman
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]