Bricoman, assunzioni a tempo indeterminato in tutta Italia

L'azienda seleziona nuove figure professionali da nord a sud.

di piero81 21 Dicembre 2015 20:53

Bricoman assume diplomati e laureati: le risorse verranno integrate nei punti vendita di tutta Italia. L’azienda assume anche con contratto a tempo indeterminato.

Bricoman è un’azienda specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti per ristrutturazioni e costruzioni: nei negozi si possono trovare articoli per idraulica, ferramenta, utensileria, piastrelle sanitari, edilizia, vernici, giardino, falegnameria.

Bricoman concede particolare attenzione all’ambiente di lavoro, offrendo un contesto professionale costruttivo e sereno nel quale è possibile fare carriera e trovarsi a proprio agio: l’azienda promuove lo spirito di squadra e la fiducia reciproca.

Offerte di lavoro Bricoman, i requisiti

In questo periodo Bricoman assume nuovo personale, nel dettaglio è alla ricerca dei seguenti profili professionali.

Capi settore commercio

L’offerta di lavoro Bricoman è destinata a diplomati e laureati che hanno maturato 3 anni di esperienza come direttore di media superficie alimentare o non food, oppure come capo settore, capo reparto, responsabile di reparto; completa il profilo la disponibilità agli spostamenti sul territorio. l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

Capi settore casse

Bricoman offre lavoro a diplomati e laureati con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; sono richieste buone capacità relazionali, di analisi e pianificazione.

Capi settore logistica

Si richiede un diploma o una laurea, 3 anni di esperienza pregressa nella mansione, buone capacità di lavorare in team e di coordinamento.

Allievi Capo settore

La ricerca è rivolta a laureati automuniti e in possesso della patente di guida B, disposti a spostarsi e con esperienza di studio o lavoro all’estero nel settore delle vendite. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo determinato di 18 mesi, finalizzato all’assunzione definitiva in azienda; Bricoman offre al personale un alloggio gratuito.

Direttori di negozio

Sono richieste esperienza in ruoli analoghi nel settore della GDO/GDS, capacità di gestione del personale, delle risorse economiche e del negozio; anche in questo caso Bricoman assume con contratto a tempo indeterminato.

Offerte di lavoro Bricoman, come candidarsi

Per inviare la candidatura in risposta agli annunci di lavoro dell’azienda oppure, nel caso in cui il vostro profilo professionale non fosse in linea con le ricerche sopra esposte, per inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni, è sufficiente collegarsi al sito Bricoman e registrare il proprio curriculum vitae nel form online: selezionate l’annuncio di interesse per inviare il CV.

Tags: bricoman
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]