Bricoman, assunzioni nei negozi

Nuove opportunità di lavoro presso una delle catene leader del 'Fai da te', specializzata in numerosi settori.

di piero81 2 Giugno 2015 10:13

Bricoman Italia S.r.l., catena di negozi specializzata nei settori idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria/giardino, vernici, piastrelle, edilizia, è alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in tutta Italia.

Lavorare in Bricoman vuol dire lavorare in un ambiente sereno e costruttivo, all’interno del quale i collaboratori portano il loro contributo con passione e serenità. Tutti insieme per lo stesso obiettivo, provando piacere per ciò che si fa e muovendosi all’insegna di valori comuni rinforzando comportamenti atti ad accrescere la fiducia del cliente.

L’obiettivo è quello di crescere, progredire e condividere i risultati economici.

Presso i negozi Bricoman tutto è studiato nei minimi dettagli al fine di garantire al Cliente la massima celerità di acquisto senza mai perdere di vista la sicurezza.

L’organizzazione funzionale di Bricoman, per velocizzare le decisioni in un’ottica Cliente, non contempla figure intermedie per garantire maggiore autonomia e responsabilità alle persone. Tutto è finalizzato alla collaborazione, alla condivisione, alla valorizzazione delle differenze, alla crescita delle persone.

La Squadra di un Negozio Bricoman è composta da circa 120 persone.

Offerte di lavoro Bricoman, le posizioni aperte

Si può entrare a far parte della squadra Bricoman ricoprendo differenti posizioni. Queste sono quelle disponibili al momento.

Web Marketing Specialist presso la sede centrale di Rozzano;

Assistente area acquisti/fornitori presso la sede centrale di Rozzano;

– Capo Settore Logistica (negozio non definito);

– Direttore di negozio (negozio non definito);

– Capo settore casse (negozio non definito);

– Capo settore commercio(negozio non definito);

– Allievi capo settore (negozio non definito);

Offerte di lavoro Bricoman, come candidarsi

Per candidarsi a ricoprire una delle suddette posizioni offerte da Bricoman occorre cliccare sulla sezione ricerche in corso presente sul sito Lavora in Bricoman, selezionare l’offerta e inviare il proprio curriculum.

Tags: bricoman
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]