Carpisa assume in Liguria, Toscana e Lazio: come inviare il CV

Il noto brand, che si occupa della distribuzione di borse, portafogli ed accessori vari alla moda, è in cerca di personale per alcuni store italiani.

di Elena Arrisico 18 Dicembre 2012 11:44

Carpisa è alla ricerca di personale da inserire presso i propri store presenti a Genova, Sanremo, Barberino di Mugello – in provincia di FirenzeRoma e Fiumicino.

La “piccola tartaruga” è nata nel 2001, quando ha cominciato a sviluppare la propria rete franchising con ben 500 punti vendita presenti in Italia e 35 store all’estero, in Svizzera, Regno Unito, Germania, Spagna, Grecia, Cipro, Montenegro, Malta, Polonia, Serbia e Bosnia.

Il brand Carpisa offre prodotti come borse, portafogli ed accessori vari sempre alla moda e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vediamo quali sono le figure professionali ricercate, al momento, dal noto brand e quali alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Addetti Vendita a Genova, Sanremo e Barberino di Mugello, in provincia di Firenze:

  • Esperienza precedente nel settore retail
  • Buone capacità organizzative
  • Buone capacità relazionali
  • Orientamento al cliente
  • Orientamento ai risultati
  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Flessibilità
  • Disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi
  • Conoscenza delle lingue

Store Manager a Genova, Sanremo, Barberino di Mugello – in provincia di FirenzeRoma e Fiumicino:

  • Esperienza precedente nel ruolo
  • Capacità organizzativa
  • Ottime doti comunicative
  • Ottime doti relazionali

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Carpisa, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

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