Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, Concorso per Infermieri
Il Centro di Riferimento Oncologico, Istituto Nazionale dei Tumori, di Aviano ha indetto un Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di incarichi come Collaboratore Professionale Sanitario. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Nazionale della Repubblica Italiana n. 9 del 01/02/2013. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso scade il prossimo 4 marzo 2013.
POSTI A CONCORSO
N. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere categoria “D” -fascia iniziale.
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:
Laurea professionale specifica di primo livello per il profilo professionale a concorso, ovvero diplomi di Infermiere professionale conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti;
Iscrizione all’albo del Collegio Professionale degli Infermieri;
REQUISITI GENERALI
cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
idoneità fisica all’impiego;
titolo di studio previsto per l’accesso al posto messo a concorso;
non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
PROVA SELETTIVA
Al fine di garantire una gestione funzionale della commissione e nel caso di ricevimento di un numero di domande superiore a 300, il concorso prevede la facoltà di effettuare una preselezione predisposta direttamente dall’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico – Centro di Riferimento Oncologico di Aviano.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico – Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, via Franco Gallini 2 – 33081 Aviano (PN). La stessa può essere:
presentata direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura;
spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
inoltrata a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: [email protected]
TERMINI
Le domande di ammissione al concorso devono pervenire entro il termine di scadenza del bando, ovvero entro e non oltre il 4 marzo 2013.
BANDO
Una copia integrale del bando, con lo schema di domanda di ammissione, può essere consultato a questo indirizzo.