Coca Cola, stage per l’inverno 2013: come candidarsi

Il progetto della celebre multinazionale mira a far acquisire ai candidati le tecniche necessarie al fine dell'inserimento nella struttura commerciale.

di Simona Vitale 16 Novembre 2012 14:31

Per tutti coloro che fossero interessati a lavorare nel mondo di una delle bevande più famose al mondo, ritorna finalmente il programma di stage organizzato da Coca Cola al fine dell’inserimento di giovani neo-laureati, aventi come requisiti indispensabili doti di leadership e ottima conoscenza della lingua inglese.

Torna dunque, per la stagione invernale, la “Sales Experience 2013”, organizzato dalle celebre multinazionale al fine dell’inserimento di giovani intraprendenti e motivati nel mondo del lavoro in tutto il territorio nazionale.

Il progetto di Coca Cola si indirizza principalmente a giovani che abbiano appena conseguito una laurea e che, in possesso dei due requisiti principali sopracitati, abbiano interesse a svolgere un percorso di tirocinio nel settore delle vendite, in modo da riuscire ad imparare quelle tecniche ritenute essenziali al fine del loro ingresso nella struttura commerciale vera e propria.

Assolutamente indispensabile è che gli aspiranti candidati siano in possesso di un diploma di laurea, triennale o specialistica, conseguita con una votazione finale minima di almeno 105/110. Per tutti coloro che fossero interessati, consigliamo di mettersi all’opera già da adesso in quanto le selezioni sono già aperte ed il programma inizierà a partire dal prossimo mese di febbraio 2013.

Come candidarsi:

Al fine di avere informazioni più dettagliate sull’offerta di lavoro ed inoltrare direttamente il proprio curriculum vitae, è sufficiente collegarsi alla sezione Lavora con noi di Coca Cola,  inserendo, all’occorrenza, la parola chiave Sales experience 2013.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]