Coca Cola, stage per l’inverno 2013: come candidarsi

Il progetto della celebre multinazionale mira a far acquisire ai candidati le tecniche necessarie al fine dell'inserimento nella struttura commerciale.

di Simona Vitale 16 Novembre 2012 14:31

Per tutti coloro che fossero interessati a lavorare nel mondo di una delle bevande più famose al mondo, ritorna finalmente il programma di stage organizzato da Coca Cola al fine dell’inserimento di giovani neo-laureati, aventi come requisiti indispensabili doti di leadership e ottima conoscenza della lingua inglese.

Torna dunque, per la stagione invernale, la “Sales Experience 2013”, organizzato dalle celebre multinazionale al fine dell’inserimento di giovani intraprendenti e motivati nel mondo del lavoro in tutto il territorio nazionale.

Il progetto di Coca Cola si indirizza principalmente a giovani che abbiano appena conseguito una laurea e che, in possesso dei due requisiti principali sopracitati, abbiano interesse a svolgere un percorso di tirocinio nel settore delle vendite, in modo da riuscire ad imparare quelle tecniche ritenute essenziali al fine del loro ingresso nella struttura commerciale vera e propria.

Assolutamente indispensabile è che gli aspiranti candidati siano in possesso di un diploma di laurea, triennale o specialistica, conseguita con una votazione finale minima di almeno 105/110. Per tutti coloro che fossero interessati, consigliamo di mettersi all’opera già da adesso in quanto le selezioni sono già aperte ed il programma inizierà a partire dal prossimo mese di febbraio 2013.

Come candidarsi:

Al fine di avere informazioni più dettagliate sull’offerta di lavoro ed inoltrare direttamente il proprio curriculum vitae, è sufficiente collegarsi alla sezione Lavora con noi di Coca Cola,  inserendo, all’occorrenza, la parola chiave Sales experience 2013.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]