Concorso Dirigente Medico di Gastroenterologia a Milano

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Dirigente Medico, che interessa la zona di Milano.

di Elena Arrisico 25 Febbraio 2013 10:14

L’Azienda Ospedaliera “Fatebenefratelli e Oftalmico” di Milano ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Dirigente Medico a Milano.

La selezione pubblica, per titoli ed esami, è finalizzata alla copertura di un posto, a tempo indeterminato, di Dirigente Medico di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Azienda Ospedaliera “Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico” a Milano.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti, come indicato sul bando di concorso. Gli aspiranti dovranno versare la tassa di concorso pari a 10,33 euro da effettuare presso l’Agenzia 35 FBF della Banca Popolare Commercio e Industria, o sul conto corrente postale numero 55793202, intestato a: Tesoreria dell’Azienda Ospedaliera “Fatebenefratelli e Oftalmico” – piazza Principessa Clotilde – 20121 Milano.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 25 marzo del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 15 del 22 febbraio 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link ed è stato, inoltre, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della regione Lombardia n.7 del 13 febbraio del 2013. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete leggere e cliccare qui.

Commenti