Concorso Dirigente Medico di Medicina Nucleare ad Alessandria
L’Azienda Ospedaliera Nazionale “SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” di Alessandria ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Dirigente Medico ad Alessandria.
Il concorso pubblico, per titoli ed esami, è finalizzato alla copertura, a tempo indeterminato, di un posto di Dirigente Medico di Medicina Nucleare, presso l’Azienda Ospedaliera Nazionale “SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” ad Alessandria.
Le domande dovranno essere redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti ed inviate, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo di posta: Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Nazionale “SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” – via Venezia, 16 – 15121 Alessandria.
Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Il concorso pubblico scadrà l’8 aprile del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 19 dell’8 marzo 2013.
Il bando di concorso – con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link ed è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della regione Piemonte n.8 del 21 febbraio 2013. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete leggere e cliccare qui.
Tags: dirigenti medici · medicina nucleare | ||