Concorso per operai cantonieri Provincia Vicenza
La Provincia di Vicenza ha indetto un concorso al fine di assumere a tempo pieno ed indeterminato 12 Esecutori Tecnici (Cantonieri) da inserire in Cat. B. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il prossimo 10 maggio.
Requisiti
Per partecipare al concorso della Provincia di Vicenza è necessario possedere i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando
- godimento dei diritti civili e politici
- idoneità fisica a svolgere le mansioni proprie del profilo del posto messo a concorso
- età non inferiore ad anni 18
- non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego pubblico
- essere in possesso della patente di guida per la categoria B
- non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica amministrazione
- solo per i candidati di sesso maschile, regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva, fino al mantenimento in vigore dei medesimi.
E’ altresì necessario possedere almeno uno di questi titoli di studio:
- licenza scuola media inferiore e/o diploma di qualifica professionale a indirizzo edile, meccanico, elettrico o equivalente rilasciato da Istituti professionali di Stato
- equipollente titolo, di cui alla Legge 845/1978, rilasciato da un centro di formazione professionale regionale o riconosciuto dalla regione territorialmente competente, a conclusione di percorso formativo di durata non inferiore a un triennio.
In caso si superasse il numero di 60 candidati idonei alla selezione, l’amministrazione potrà decidere di dar vita ad una prova preselettiva, altrimenti si procederà con una prova scritta ed una orale le cui materie e modalità sono contenute all’interno del bando di concorso.
Per candidarsi
Per candidarsi al concorso per operai cantonieri della Provincia di Vicenza è necessario consegnare la domanda di partecipazione:
- direttamente all’ufficio protocollo della Società Vi.Abilità Srl
- con raccomandata a/r
- all’indirizzo PEC della Società: [email protected]
Tags: operai | ||