Concorso Ricercatore Protezione e Ricerca Ambientale a Roma

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Roma.

di Elena Arrisico 4 Gennaio 2013 9:00

Il direttore generale dell’ISPRA – con disposizione numero 1484/DG dell’11 dicembre 2012 – ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore a Roma.

La selezione pubblica è finalizzata alla redazione di una lista di idoneità per personale, a tempo determinato, nel profilo professionale di Ricercatore del CCNL EPR, presso l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) a Roma.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 28 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 101 del 28 dicembre 2012.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link e presso la sede dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) – via Vitaliano Brancati, 48 – Roma.

Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Commenti
  • Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
    La situazione occupazionale di Stellantis, uno dei maggiori gruppi automobilistici al mondo, è oggi caratterizzata da una forte complessità e da spinte contrastanti. Scopriamo quali. L’attuale situazione di Stellantis Parliamo di riduzioni di personale, riorganizzazioni produttive e nuove assunzioni, il tutto all’interno di un mercato dell’auto in rapida trasformazione. Questo fenomeno, va detto, non riguarda… Leggi tutto: Stellantis, l’attuale situazione occupazionale
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia