Concorso Ricercatore Protezione e Ricerca Ambientale a Roma

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Ricercatore, che interessa la zona di Roma.

di Elena Arrisico 4 Gennaio 2013 9:00

Il direttore generale dell’ISPRA – con disposizione numero 1484/DG dell’11 dicembre 2012 – ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore a Roma.

La selezione pubblica è finalizzata alla redazione di una lista di idoneità per personale, a tempo determinato, nel profilo professionale di Ricercatore del CCNL EPR, presso l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) a Roma.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 28 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 101 del 28 dicembre 2012.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link e presso la sede dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) – via Vitaliano Brancati, 48 – Roma.

Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale