Concorso Ricercatore Protezione e Ricerca Ambientale a Roma
Il direttore generale dell’ISPRA – con disposizione numero 1484/DG dell’11 dicembre 2012 – ha indetto un concorso per la posizione di Ricercatore a Roma.
La selezione pubblica è finalizzata alla redazione di una lista di idoneità per personale, a tempo determinato, nel profilo professionale di Ricercatore del CCNL EPR, presso l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) a Roma.
Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Il concorso pubblico scadrà il 28 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 101 del 28 dicembre 2012.
Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link e presso la sede dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) – via Vitaliano Brancati, 48 – Roma.
Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.
Tags: offerte di lavoro roma · ricercatori | ||