Disney Cruise Line cerca 70 camerieri

Siete pronti a salpare su una delle navi della Disney Cruise Lines? A bordo avrete la possibilità di un'esperienza professionale e indimenticabile.

di Simona Torrettelli 20 Novembre 2012 14:55

E’ in arrivo una interessante opportunità di esperienza lavorativa all’estero grazie a Disney Cruise Line, che è alla ricerca di n. 70 camerieri/cameriere da inserire nel proprio organico a bordo delle navi da crociera della compagnia.

La Disney Cruise Lines è una compagnia di navigazione turistica della Disney, leader nel settore delle crociere per famiglie. La linea nasce per offrire un servizio di qualità alle famiglie con bambini. Disney gestisce alcune navi da croviera, come la Magic Disney, il Disney Wonder, la Disney Dream e la Disney Fantasy, ultimo acquisto della flotta. L’esperienza professionale offerta dalla Disney Cruise Line è un curriculum indimenticabile da portare con vanto.

Le risorse selezionate collaboreranno direttamente con i membri dell’equipaggio di 60 paesi differenti, attraverso alcune delle più suggestive destinazioni del mondo.

Le posizioni attualmente aperte in Disney Cruise Lines sono:

n. 70 camerieri/cameriere
Le risorse riceveranno una retribuzione interessante, oltre all’alloggio gratuito in condivisione con i colleghi, più vari benefits.

REQUISITI
I requisiti necessari per la selezione sono:

  • età superiore ai 21 anni
  • conoscenza fluente della lingua inglese
  • 2 anni di esperienza presso ristoranti o alberghi (meglio se di grandi dimensioni)
  • orientamento al cliente
  • flessibilità e spirito di squadra
  • possesso di un diploma ad indirizzo alberghiero sarà considerato requisito preferenziale.

COME CANDIDARSI:
Gli interessati alle future assunzioni presso la Disney Cruise Lines possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese direttamente all’attenzone di Mr. Kevin Pourcel all’indirizzo posta elettronica [email protected]. Nella lettera di presentazione del CV è preferibile indicare l’oggetto della richiesta “Waiter/Waitresses for Disney Cruise Lines“.
Le candidature saranno accettate fino e non oltre il 31 dicembre 2012.
A raccogliere e gestire le candidature in arrivo sarà la Rete Eures – Provincia di Milano, in collaborazione con Disney Cruise Lines.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]