Disneyland Paris cerca ballerini e personaggi Disney: come candidarsi

Il noto parco divertimenti cerca 60 ragazzi italiani da assumere a Marne-la-Vallée, nei pressi di Parigi in Francia.

di Elena Arrisico 28 Dicembre 2012 9:15

Disneyland Paris è alla costante ricerca di personale da assumere nel magico resort presente in Francia: la campagna di recruiting 2013, in Italia, avverrà a Roma. Il noto parco divertimenti Disney è alla ricerca di ballerini e di interpreti dei personaggi Disney da selezionare il prossimo 27 gennaio, nella capitale italiana.

La rete regionale EURES Lazio seleziona 60 ragazzi interessati a lavorare presso il magico mondo Disney per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi o per prendere parte alle parate in veste di ballerini.

I candidati che avranno la fortuna di essere scelti saranno assunti con contratto a tempo determinato della durata minima di 4 mesi, per iniziare a lavorare dal mese di marzo del 2013 fino maggio 2013 circa a Marne-la-Vallée, nei pressi di Parigi in Francia.

Diamo un’occhiata ai requisiti minimi per potersi candidare:

  • Cittadinanza comunitaria
    Età minima di 18 anni
    Madrelingua italiana
    Ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese
    Buon livello di danza
    Dinamicità ed entusiasmo

La retribuzione mensile lorda sarà di 1.440 euro per gli interpreti dei personaggi Disney e di 1.670 euro per i ballerini. Le spese di alloggio saranno a carico dei candidati per un totale di 300 euro mensili, ma è previsto un rimborso per le spese di viaggio di massimo 152 euro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Scrivete un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. L’audizione avverrà giorno 27 gennaio 2013 alle ore 9:30 in punto in via Cesare Fracassini, 60 – metro A fermata Flaminio – dove i candidati dovranno presentarsi muniti di curriculum vitae – redatto in lingua inglese o francese – un documento di identità valido ed una penna. Si consiglia di indossare abiti comodi.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]