Disneyland Paris cerca ballerini e personaggi Disney: come candidarsi

Il noto parco divertimenti cerca 60 ragazzi italiani da assumere a Marne-la-Vallée, nei pressi di Parigi in Francia.

di Elena Arrisico 28 Dicembre 2012 9:15

Disneyland Paris è alla costante ricerca di personale da assumere nel magico resort presente in Francia: la campagna di recruiting 2013, in Italia, avverrà a Roma. Il noto parco divertimenti Disney è alla ricerca di ballerini e di interpreti dei personaggi Disney da selezionare il prossimo 27 gennaio, nella capitale italiana.

La rete regionale EURES Lazio seleziona 60 ragazzi interessati a lavorare presso il magico mondo Disney per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi o per prendere parte alle parate in veste di ballerini.

I candidati che avranno la fortuna di essere scelti saranno assunti con contratto a tempo determinato della durata minima di 4 mesi, per iniziare a lavorare dal mese di marzo del 2013 fino maggio 2013 circa a Marne-la-Vallée, nei pressi di Parigi in Francia.

Diamo un’occhiata ai requisiti minimi per potersi candidare:

  • Cittadinanza comunitaria
    Età minima di 18 anni
    Madrelingua italiana
    Ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese
    Buon livello di danza
    Dinamicità ed entusiasmo

La retribuzione mensile lorda sarà di 1.440 euro per gli interpreti dei personaggi Disney e di 1.670 euro per i ballerini. Le spese di alloggio saranno a carico dei candidati per un totale di 300 euro mensili, ma è previsto un rimborso per le spese di viaggio di massimo 152 euro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Scrivete un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. L’audizione avverrà giorno 27 gennaio 2013 alle ore 9:30 in punto in via Cesare Fracassini, 60 – metro A fermata Flaminio – dove i candidati dovranno presentarsi muniti di curriculum vitae – redatto in lingua inglese o francese – un documento di identità valido ed una penna. Si consiglia di indossare abiti comodi.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]