Ducati, le opportunità di lavoro per il 2016

Le posizioni aperte per lavorare presso uno dei marchi leader del motociclismo la cui sede principale è a Bologna, sono numerose.

di piero81 27 Giugno 2016 17:04

Sorgono nuove opportunità di lavoro per l’anno 2016 per chi sogna di entrare a far parte della grande famiglia Ducati. La celebre azienda produttrice di motociclette offre nuove posizioni di lavoro per differenti mansioni e con differenti tipologie di contratto, sia a tempo determinato che indeterminato.

ducati

Ducati cerca sia personale con esperienza, sia giovani al primo impiego, dunque è da cogliere al volo questa opportunità di inviare il proprio curriculum alla Ducati Motor Holding SpA sul portale www.ducati.it nell’apposita sezione “Lavora con noi”.

Ducati, le posizioni aprte

Le posizioni aperte per lavorare in Ducati, uno dei marchi leader del motociclismo la cui sede principale è a Bologna, sono le seguenti:

TIROCINIO R&D GLOBAL SOURCING

I candidati debbono essere laureati in Ingegneria Meccanica o dei Materiali, conoscere il disegno tecnico e i processi produttivi, il software SAP e disponibili ad effettuare trasferte.

INGEGNERE DI SVILUPPO MOTORE

I candidati ideali devono essere in possesso di una laurea in Ingengeria Meccanica, essere capaci di utilizza software di acquisizione ed elaborazione dati ed avere ottime conoscenze della meccanica e della termodinamica del motore oltre che di Excel, Word e PowerPoint.

INGEGNERE DI CALIBRAZIONE MOTORE

I candidati ideali devono essere brillanti laureati in Ingegnera Meccanica, con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo su motori a benzina. E’ inoltre necessaria la conoscenza dei software di sviluppo motore (INCA, Helios) e di automazione dei banchi prova, approccio DoE per la generazione di test e la conoscenza dei sistemi ETAS e della loro configurazione. Infine bisogna essere disponibili a trasferte.

STAGE APPAREL – UFFICIO PRODOTTO

Gli aspiranti tirocinanti in Ducati sono laureati in Lingue o discipline affini, con buona conoscenza di Excel e Power Point. Bisogna essere disponibili a lavorare nei weekend in occasione degli eventi e, preferibilmente, conoscere la lingua tedesca e di altre lingue straniere.

TECNOLOGO COMPONENTI ELETTRONICI

L’offerta di lavoro Ducati è rivolta a coloro che sono in possesso di una laurea in Ingegneria ad indirizzo elettronico o meccanico e che abbiano una pregressa esperienza, preferibilmente maturata nel settore Automotive. Si richiedono inoltre attitudine al team working e disponibilità a trasferte.

CONTROLLER R&D

L’offerta di lavoro Ducati è rivolta a laureati in discipline economiche o Ingegneria Gestionale, con almeno 2 anni di esperienza e capaci di utilizzo di SAP.

Offerte di lavoro Ducati, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro della Ducati possono candidarsi accedendo alla sezione “lavora con noi” sul sito del gruppo Ducati e registrando il  proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Tags: ducati
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]