EasyJet assume a Napoli

EasyJet cerca nuovo personale da inserire nella nuova sede di Napoli: i dettagli dell'offerta.

di piero81 8 Agosto 2014 10:17

EasyJet, compagnia aerea low cost britannica, ha lanciato un grande progetto di espansione per la sua nuova sede di Napoli (inaugurata a marzo di quest’anno) che prevede la creazione di almeno 100 posti di lavoro tra piloti, assistenti di volo e personale di terra.

Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro di Easy Jet.

Assunzioni EasyJet, le posizioni aperte

Personale di terra

Base Support Administrator: la risorsa si occuperà di supportare tutte le attività amministrative di gestione della sede. Si richiede conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza fluente della lingua inglese.

Cabin Services Base Manager: compito di questa figura è di guidare il team di cabina, fornendo un collegamento essenziale tra le squadre a terra e in aria.

Personale di bordo

Cabin crew: ha il compito di accogliere i passeggeri a bordo e assisterli durante il volto. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.

Permanent Cabin Manager: sarà responsabile delle attività svolte dalla staff a bordo del velivolo. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.

Piloti e co-piloti

Easy jet è alla ricerca di risorse con esperienza nel ruolo con velivoli della famiglia A320.

Sede di lavoro: Napoli

Offerte di lavoro EasyJet, come candidarsi

Per conoscere i requisiti specifici richiesti da EasyJet per le varie posizioni attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della compagnia aeree dedicata alla ricerca di personale. Qui, per ogni posizione, si potranno trovare tutti i dettagli relativi alle condizioni di lavoro, ai requisiti e ai contratti.

La scadenza per l’invio delle candidature è stata fissata al 23 agosto 2014.

Tags: easyjet
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]