EasyJet assume a Napoli

EasyJet cerca nuovo personale da inserire nella nuova sede di Napoli: i dettagli dell'offerta.

di piero81 8 Agosto 2014 10:17

EasyJet, compagnia aerea low cost britannica, ha lanciato un grande progetto di espansione per la sua nuova sede di Napoli (inaugurata a marzo di quest’anno) che prevede la creazione di almeno 100 posti di lavoro tra piloti, assistenti di volo e personale di terra.

Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro di Easy Jet.

Assunzioni EasyJet, le posizioni aperte

Personale di terra

Base Support Administrator: la risorsa si occuperà di supportare tutte le attività amministrative di gestione della sede. Si richiede conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza fluente della lingua inglese.

Cabin Services Base Manager: compito di questa figura è di guidare il team di cabina, fornendo un collegamento essenziale tra le squadre a terra e in aria.

Personale di bordo

Cabin crew: ha il compito di accogliere i passeggeri a bordo e assisterli durante il volto. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.

Permanent Cabin Manager: sarà responsabile delle attività svolte dalla staff a bordo del velivolo. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.

Piloti e co-piloti

Easy jet è alla ricerca di risorse con esperienza nel ruolo con velivoli della famiglia A320.

Sede di lavoro: Napoli

Offerte di lavoro EasyJet, come candidarsi

Per conoscere i requisiti specifici richiesti da EasyJet per le varie posizioni attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della compagnia aeree dedicata alla ricerca di personale. Qui, per ogni posizione, si potranno trovare tutti i dettagli relativi alle condizioni di lavoro, ai requisiti e ai contratti.

La scadenza per l’invio delle candidature è stata fissata al 23 agosto 2014.

Tags: easyjet
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]