EasyJet assume a Napoli
EasyJet, compagnia aerea low cost britannica, ha lanciato un grande progetto di espansione per la sua nuova sede di Napoli (inaugurata a marzo di quest’anno) che prevede la creazione di almeno 100 posti di lavoro tra piloti, assistenti di volo e personale di terra.
Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro di Easy Jet.
Assunzioni EasyJet, le posizioni aperte
Personale di terra
Base Support Administrator: la risorsa si occuperà di supportare tutte le attività amministrative di gestione della sede. Si richiede conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza fluente della lingua inglese.
Cabin Services Base Manager: compito di questa figura è di guidare il team di cabina, fornendo un collegamento essenziale tra le squadre a terra e in aria.
Personale di bordo
Cabin crew: ha il compito di accogliere i passeggeri a bordo e assisterli durante il volto. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.
Permanent Cabin Manager: sarà responsabile delle attività svolte dalla staff a bordo del velivolo. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.
Piloti e co-piloti
Easy jet è alla ricerca di risorse con esperienza nel ruolo con velivoli della famiglia A320.
Sede di lavoro: Napoli
Offerte di lavoro EasyJet, come candidarsi
Per conoscere i requisiti specifici richiesti da EasyJet per le varie posizioni attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della compagnia aeree dedicata alla ricerca di personale. Qui, per ogni posizione, si potranno trovare tutti i dettagli relativi alle condizioni di lavoro, ai requisiti e ai contratti.
La scadenza per l’invio delle candidature è stata fissata al 23 agosto 2014.
Tags: easyjet | ||