EasyJet assume a Napoli

EasyJet cerca nuovo personale da inserire nella nuova sede di Napoli: i dettagli dell'offerta.

di piero81 8 Agosto 2014 10:17

EasyJet, compagnia aerea low cost britannica, ha lanciato un grande progetto di espansione per la sua nuova sede di Napoli (inaugurata a marzo di quest’anno) che prevede la creazione di almeno 100 posti di lavoro tra piloti, assistenti di volo e personale di terra.

Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro di Easy Jet.

Assunzioni EasyJet, le posizioni aperte

Personale di terra

Base Support Administrator: la risorsa si occuperà di supportare tutte le attività amministrative di gestione della sede. Si richiede conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza fluente della lingua inglese.

Cabin Services Base Manager: compito di questa figura è di guidare il team di cabina, fornendo un collegamento essenziale tra le squadre a terra e in aria.

Personale di bordo

Cabin crew: ha il compito di accogliere i passeggeri a bordo e assisterli durante il volto. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.

Permanent Cabin Manager: sarà responsabile delle attività svolte dalla staff a bordo del velivolo. Necessaria altezza compresa tra i 158 e i 190 cm.

Piloti e co-piloti

Easy jet è alla ricerca di risorse con esperienza nel ruolo con velivoli della famiglia A320.

Sede di lavoro: Napoli

Offerte di lavoro EasyJet, come candidarsi

Per conoscere i requisiti specifici richiesti da EasyJet per le varie posizioni attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della compagnia aeree dedicata alla ricerca di personale. Qui, per ogni posizione, si potranno trovare tutti i dettagli relativi alle condizioni di lavoro, ai requisiti e ai contratti.

La scadenza per l’invio delle candidature è stata fissata al 23 agosto 2014.

Tags: easyjet
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]