Esselunga, nuove assunzioni da luglio 2015

Si cercano cassieri – ausiliari alle vendite, allievi responsabili profumeria Esserbella e allievi Gastronomia, macelleria, pescheria, pianificazione.

di piero81 4 Luglio 2015 18:16

Esselunga S.p.A. ha aperto una serie di nuove posizioni lavorative per il mese di luglio 2015. Di cosa si tratta? Prima di analizzare le proposte, è opportuno ricordare che Esselunga è una azienda italiana della grande distribuzione organizzata che opera in Italia con supermercati e superstore.

La società può contare su un fatturato di 7,1 miliardi di euro, stimato nel 2014, e oltre 20.000 dipendenti in tutta la Penisola.

Esselunga, le offerte di lavoro

Attualmente, Esselunga propone offerte di lavoro alquanto interessanti per luglio. Per chi fosse interessato, però, c’è il consiglio è quello di inviare al più presto la propria candidatura. La possibilità di inviare il proprio curriculum, infatti, terminerà a breve. Nello specifico Esselunga cerca, principalmente al Centro e al Nord Italia.

– Cassieri – Ausiliari alle vendite: in qualità di cassieri – ausiliari alle vendite, i candidati si occuperanno di attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela. E’ richiesto diploma di scuola secondaria di primo grado, qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado.

– Allievi Gastronomia, macelleria, pescheria, pianificazione: costoro si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco e al supporto alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco. E’ richiesto diploma di scuola secondaria di primo grado, qualifica professionale o diploma di scuola secondaria di secondo grado.

– Allievi responsabili profumeria Esserbella: coloro i quali ricopriranno questa posizione verranno inseriti in un punto vendita con un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi e che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Requisiti richiesti: Laurea o Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Offerte di lavoro Esselunga, come candidarsi

Le offerte di lavorosaranno soprattutto relative al nord ed al centro Italia, in diverse zone e regioni. Coloro i quali desiderano candidarsi possono farlo consultando la sezione offerte di lavoro sul sito esselungajob.com e inviare il proprio curriculum previo aver compilato l’apposito form.
Tags: esselunga
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]