Eurochocolate 2015, 600 offerte di lavoro

Per la prossima edizione della manifestazione, la ventiduesima, si cercano 600 giovani disponibili a lavorare a tempo determinato nei numerosi stand.

di piero81 2 Agosto 2015 8:18

Si terrà da venerdì 16 a domenica 25 ottobre a Perugia l’edizione 2015 della celebre kermesse dolciaria Eurochocolate, un’esperienza che anno dopo anno attira migliaia di turisti e che ha un fascino intramontabile.

Per la prossima edizione della manifestazione, la ventiduesima, si cercano 600 giovani disponibili a lavorare a tempo determinato per la riuscita dell’evento. Il tema di quest’anno è #MustaChoc, claim con il quale si intende sottolineare la passione per il cioccolato e per il baffo. Già, perché Eurochocolate è a tutti gli effetti un’esperienza da leccarsi i baffi.

Eurochocolate, le offerte di lavoro

Sono dunque aperte le candidature per l’edizione 2015. Si reclutano ragazzi e ragazze desiderosi di lavorare come venditori, hostess, standisti, mascotte, animatori o promoter all’interno dei punti vendita e delle aree di animazione delle più note aziende cioccolatiere di tutto il mondo. Le attività principali sono di natura ludica e commerciale. Ci sarà naturalmente spazio per le aree di degustazione gratuita.

Per Eurochocolate 2015 si cercano candidati determinati, cordiali, bravi nel rapporto con il pubblico, disponibili e con un’ottima padronanza di linguaggio. La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus. Tra i requisiti spicca la necessità di avere residenza o domicilio in provincia di Perugia almeno per tutta la durata della manifestazione.

Eurochocolate 2015, come candidarsi

Per entrare a far parte dello staff della manifestazione è necessario seguire un piccolo e semplice iter. In primo luogo è opportuno accedere alla sezione lavora con noi presente sul sito ufficiale di Eurochocolate 2015 seguendo le istruzioni per compilare l’apposito form. I candidati riceveranno una mail di risposta, con all’interno tutte le informazioni necessarie per accedere al colloquio di selezione (con data e orario della convocazione).

Per quanto riguarda i pagamenti della prestazione lavorativa, essi avverranno tramite Voucher INPS; pertanto, prima di inoltrare la richiesta di candidatura è indispensabile eseguire ed attivare la registrazione sul sito INPS, nella sezione prestazioni di tipo accessorio.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]