Eurochocolate 2015, 600 offerte di lavoro

Per la prossima edizione della manifestazione, la ventiduesima, si cercano 600 giovani disponibili a lavorare a tempo determinato nei numerosi stand.

di piero81 2 Agosto 2015 8:18

Si terrà da venerdì 16 a domenica 25 ottobre a Perugia l’edizione 2015 della celebre kermesse dolciaria Eurochocolate, un’esperienza che anno dopo anno attira migliaia di turisti e che ha un fascino intramontabile.

Per la prossima edizione della manifestazione, la ventiduesima, si cercano 600 giovani disponibili a lavorare a tempo determinato per la riuscita dell’evento. Il tema di quest’anno è #MustaChoc, claim con il quale si intende sottolineare la passione per il cioccolato e per il baffo. Già, perché Eurochocolate è a tutti gli effetti un’esperienza da leccarsi i baffi.

Eurochocolate, le offerte di lavoro

Sono dunque aperte le candidature per l’edizione 2015. Si reclutano ragazzi e ragazze desiderosi di lavorare come venditori, hostess, standisti, mascotte, animatori o promoter all’interno dei punti vendita e delle aree di animazione delle più note aziende cioccolatiere di tutto il mondo. Le attività principali sono di natura ludica e commerciale. Ci sarà naturalmente spazio per le aree di degustazione gratuita.

Per Eurochocolate 2015 si cercano candidati determinati, cordiali, bravi nel rapporto con il pubblico, disponibili e con un’ottima padronanza di linguaggio. La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus. Tra i requisiti spicca la necessità di avere residenza o domicilio in provincia di Perugia almeno per tutta la durata della manifestazione.

Eurochocolate 2015, come candidarsi

Per entrare a far parte dello staff della manifestazione è necessario seguire un piccolo e semplice iter. In primo luogo è opportuno accedere alla sezione lavora con noi presente sul sito ufficiale di Eurochocolate 2015 seguendo le istruzioni per compilare l’apposito form. I candidati riceveranno una mail di risposta, con all’interno tutte le informazioni necessarie per accedere al colloquio di selezione (con data e orario della convocazione).

Per quanto riguarda i pagamenti della prestazione lavorativa, essi avverranno tramite Voucher INPS; pertanto, prima di inoltrare la richiesta di candidatura è indispensabile eseguire ed attivare la registrazione sul sito INPS, nella sezione prestazioni di tipo accessorio.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]