Ferrovie Emilia Romagna assume Operatori di Ufficio: come candidarsi

La società, che gestisce l'infrastruttura ferroviaria di proprietà regionale, è in cerca di Operatori di Ufficio per la sede di Ferrara.

di Elena Arrisico 18 Dicembre 2012 12:04

Lavorare nel settore ferroviario? Ferrovie Emilia Romagna ha avviato una selezione di personale per la figura di Operatori di Ufficio.

Ferrovie Emilia Romagna è la società che gestisce l’infrastruttura ferroviaria di proprietà regionale e, ad oggi, ha circa 350 chilometri delle seguenti linee: Parma – Suzzara – Ferrara, Ferrara – Codigoro, Bologna – Portomaggiore, Modena – Sassuolo – CasalecchioVignola, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio EmiliaSassuolo e Reggio Emilia-Ciano d’Enza.

Attualmente, Ferrovie Emilia Romagna è in cerca di personale da poter inserire in una graduatoria da utilizzare per eventuali future assunzioni della durata di 12 mesi e a tempo determinato, presso la propria sede di Ferrara e con la qualifica di Operatori di Ufficio per lavoro di tipo amministrativo–contabile.

Ma quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Età non superiore ai 30 anni
  • Laurea triennale in Economia
  • Insussistenza di condanne penali, misure di prevenzione e procedimenti in corso di tale natura
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Possesso della patente B
  • Esperienza di lavoro specifica in ambito di controllo di gestione
  • Capacità di utilizzo di pacchetti gestionali di contabilità
  • Conoscenze amministrative
  • Esperienze maturate nel settore trasportistico

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Ferrovie Emilia Romagna dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 22 dicembre 2012.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]