Ferrovie Emilia Romagna assume Operatori di Ufficio: come candidarsi

La società, che gestisce l'infrastruttura ferroviaria di proprietà regionale, è in cerca di Operatori di Ufficio per la sede di Ferrara.

di Elena Arrisico 18 Dicembre 2012 12:04

Lavorare nel settore ferroviario? Ferrovie Emilia Romagna ha avviato una selezione di personale per la figura di Operatori di Ufficio.

Ferrovie Emilia Romagna è la società che gestisce l’infrastruttura ferroviaria di proprietà regionale e, ad oggi, ha circa 350 chilometri delle seguenti linee: Parma – Suzzara – Ferrara, Ferrara – Codigoro, Bologna – Portomaggiore, Modena – Sassuolo – CasalecchioVignola, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio EmiliaSassuolo e Reggio Emilia-Ciano d’Enza.

Attualmente, Ferrovie Emilia Romagna è in cerca di personale da poter inserire in una graduatoria da utilizzare per eventuali future assunzioni della durata di 12 mesi e a tempo determinato, presso la propria sede di Ferrara e con la qualifica di Operatori di Ufficio per lavoro di tipo amministrativo–contabile.

Ma quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Età non superiore ai 30 anni
  • Laurea triennale in Economia
  • Insussistenza di condanne penali, misure di prevenzione e procedimenti in corso di tale natura
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Possesso della patente B
  • Esperienza di lavoro specifica in ambito di controllo di gestione
  • Capacità di utilizzo di pacchetti gestionali di contabilità
  • Conoscenze amministrative
  • Esperienze maturate nel settore trasportistico

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Ferrovie Emilia Romagna dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 22 dicembre 2012.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]