Fineco assume in Lombardia ed Emilia Romagna

Interessanti opportunità di impiego presso uno dei maggiori gruppi bancari italiani: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 21 Gennaio 2015 22:04

Nata nel 1999, Fineco, società del Gruppo UniCredit, è una banca che ha da sempre puntato sull’innovazione. Prima tra tutte a fornire un servizio di retail di trading on line in Italia, ad oggi può contare oltre 940.000 clienti e una delle maggiori Reti di consulenza in Italia.

Al momento la banca è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro FinecoBank, le posizioni aperte

FinecoBank è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali che saranno inserite nelle filiali di Milano e Reggio Emilia:

  • Back Office, Reggio Emilia (sostituzione maternità). Richiesta laurea in Discipline Economiche, brillante percorso accademico; buona conoscenza delle principali tematiche bancarie; ottima conoscenza dei supporti di office automation; buona conoscenza della lingua inglese.
  • Tesoreria, Milano: si richiede laurea in discipline economiche, 4 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza dei requisiti Regolamentari da rispettare, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Customer Care, Milano: laurea in discipline economiche, conoscenza dei mercati e dei prodotti finanziari, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access), disponibilità a lavorare su turni.
  • Compliance – controlli di secondo livello, Milano: laurea in Economia o Giurisprudenza, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro FinecoBank, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Banca Fineco e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della banca dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]