Google assume a Milano e Roma, offerte attive e candidatura

Google assume in Italia. Scopri quali sono le posizioni aperte e manda subito il tuo curriculum!

di piero81 13 Gennaio 2014 16:23

Lavorare in Google è il sogno di tutti colori che hanno una formazione nel campo dell’informatica e affini. Nella maggior parte dei casi le offerte di lavoro proposte da Big G si riferiscono alla sede centrale di Mountain View, ma non in questo caso: Google sta infatti cercando dipendenti attivi e dinamici da assumere nelle sedi di Roma e Milano.

Tante le offerte attive, che riportiamo qui di seguito insieme alle indicazioni per l’invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro di Google a Roma

Per la sede di Roma Google è alla ricerca di un Public Policy and Governement Relations Manager. I requisti principali per la candidatura a questa posizione sono laurea in Giurisprudenza, esperienza nelle politiche governative ed aziendali e ottima conoscenza dell’inglese.

Offerte di lavoro di Google a Milano

Se a Roma Google è alla ricerca di un solo candidato, a Milano le offerte di lavoro attive di Big G sono molte di più. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte:

Enterprise Account Manager

Geospazial Sales Engineer

Industry Analyst Travel

Industry Head Finance

Strategic Partner Manager

Platform Solutions Consultant

Industry Manager Branding

Per la sede Google di Milano si cercano anche laureandi per tirocini della durata minima di dieci settimane da svolgere nei settori Vendite e Customer Service, Enterprise, Finanza, Operations, Legale, Product Quality Operations, Marketing, GTECH – Google Technical Services o Localizzazione.

Come candidarsi 

Per inviare la propria candidatura, sia per Milano che per Roma, consultare la pagina di Google raggiungibile da questo link, dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae per ognuna delle offerte attive.

Tags: google
Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale