Google, assunzioni per 400 candidati
La celebre aziensa informatica Google Inc. desidera costruire un nuovo data center che sarà affiancato a quello già esistente in Irlanda: l’azienda assumerà in tutto 400 unità di personale e al momento è alla ricerca di svariati profili professionali che entreranno a far parte di questa nuova realtà lavorativa. Come seguire, dunque, le selezioni in corso? Dove inviare la propria candidatura e il curriculum vitae?
Il nuovo centro di calcolo di Dublino sarà edificato nella zona occidentale di Dublino, a Profile Park e le 400 posizioni aperte verranno coperte con altrettanti collaboratori nel corso dela costruzione dello stesso data center.
La nota società informatica Google Inc. ha scelto di costruire un nuovo data center che sarà affiancato a quello già esistente in Irlanda: l’azienda assumerà in tutto 400 unità di personale e al momento è alla ricerca di svariati profili professionali che entreranno a far parte di questa nuova realtà lavorativa. Vediamo di seguito come seguire le selezioni in corso e dove inviare la propria candidatura e il curriculum vitae.
Il nuovo centro di calcolo di Dublino sarà edificato nella zona occidentale di Dublino, a Profile Park e le 400 posizioni aperte verranno coperte con altrettanti collaboratori durante la costruzione dello stesso data center.
Per ora dal gigante dell’informatica non sono trapelate notizie riguardo le numerose posizioni che si apriranno presso il nuovo centro di calcolo, ma possiamo ipotizzare che le selezioni Google verranno avviate a breve. Inoltre è possibile che a queste posizioni aperte se ne affiancheranno presto altre in quanto l’azienda ha acquisito un terreno di 31 acri adiacente alla proprietà di Profile Park, con l’intento di affiancare altre strutture al data center: è lecito pensare che seguiranno ulteriori assunzioni in Google.
Offerte di lavoro Google, come candidarsi
Tags: google | ||