Henkel assume in Italia

Nuovi posti di lavoro nel settore chimico con Henkel: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 15 Febbraio 2015 10:54

Tra le maggiori realtà del settore chimico a livello internazionale, Henkel è una grande azienda tedesca fondata nel 1986 che opera in diversi settori: Laundry & Home Care (Detergenza), Beauty Care, Adhesive Technologies.

Presente in 125 paesi del mondo, l’azienda tedesca dà lavoro a quasi 50 mila dipendenti e, adesso, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Assunzioni Henkel, le posizioni aperte

Henkel è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Product Development Assistant – Stage – Caleppio di Settala
    Richiesti Master in chimica o affini, ottima padronanza dell’inglese, conoscenza approfondita di MS Office.
  • Senior Chemist -Cerano (Novara)
    Richiesta laurea in Chimica o affini, esperienza pregressa di almeno due anni nella stessa mansione, conoscenza di ISO TS, disponibilità a spostamenti in Europa.
  • Assistant Brand Manager for Adhesives – Stage – Milano
    Richiesta laurea o master in economia, Marketing o Managment, eccellente conoscenza della lingua inglese, padronanza di MS Office.
  • Area Manager – Milano
    Richiesta laurea in economia, dieci anni di esperienza pregressa, conoscenza fluente della lingua inglese.
  • Plant Quality Manager – Zingonia (Bergamo)
    Richiesti master in ingegneria chimica o chimica, conoscenza approfondita di ISO, minimo 5 anni di esperienza in ruolo simile.
  • Internship Product Development – Zingonia (Bergamo)
    Richiesta laurea in Chimica, conoscenza fluente della lingua inglese, padronanza di MS Office.

Assunzioni Henkel, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso le sedi italiane di Henkel, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: henkel
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]