Henkel assume in Italia

Nuovi posti di lavoro nel settore chimico con Henkel: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 15 Febbraio 2015 10:54

Tra le maggiori realtà del settore chimico a livello internazionale, Henkel è una grande azienda tedesca fondata nel 1986 che opera in diversi settori: Laundry & Home Care (Detergenza), Beauty Care, Adhesive Technologies.

Presente in 125 paesi del mondo, l’azienda tedesca dà lavoro a quasi 50 mila dipendenti e, adesso, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Assunzioni Henkel, le posizioni aperte

Henkel è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Product Development Assistant – Stage – Caleppio di Settala
    Richiesti Master in chimica o affini, ottima padronanza dell’inglese, conoscenza approfondita di MS Office.
  • Senior Chemist -Cerano (Novara)
    Richiesta laurea in Chimica o affini, esperienza pregressa di almeno due anni nella stessa mansione, conoscenza di ISO TS, disponibilità a spostamenti in Europa.
  • Assistant Brand Manager for Adhesives – Stage – Milano
    Richiesta laurea o master in economia, Marketing o Managment, eccellente conoscenza della lingua inglese, padronanza di MS Office.
  • Area Manager – Milano
    Richiesta laurea in economia, dieci anni di esperienza pregressa, conoscenza fluente della lingua inglese.
  • Plant Quality Manager – Zingonia (Bergamo)
    Richiesti master in ingegneria chimica o chimica, conoscenza approfondita di ISO, minimo 5 anni di esperienza in ruolo simile.
  • Internship Product Development – Zingonia (Bergamo)
    Richiesta laurea in Chimica, conoscenza fluente della lingua inglese, padronanza di MS Office.

Assunzioni Henkel, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso le sedi italiane di Henkel, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: henkel
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]