Hertz assume personale in tutta Italia

Ottime possibilità di impiego con Hertz per profili commerciali: i dettagli dell'offerta.

di piero81 15 Maggio 2014 8:14

Hertz, una delle principali compagnie di noleggio auto e furgoni in Italia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi presenti su tutto il territorio italiano.

La ricerca è rivolta soprattutto a profili commerciali – Temporary CSR – che siano in grado di svolgere attività di front office. Di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro di Hertz.

Temporary CSR per Hertz, i requisiti

Per candidarsi alla posizione di Temporary CSR per Hertz è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Patente di guida B
  • Automuniti
  • Spirito di iniziativa / proattività
  • Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line

Le sedi di lavoro

Le sedi di lavoro dove saranno impiegati i prossimi Temporary CSR di Hertz sono: Roma Ciampino, Alghero, Bergamo, San Pietro (Roma), Verona, Napoli, Cagliari, Roma Fiumicino, Linate e Firenze.

Inoltre, nella sede Hertz di Malpensa si cercano CSR bilingue italiano/portoghese e italiano/russo, e nella sede di Roma Fiumicino CSR bilingue italiano/tedesco, italiano/danese, italiano/finlandese e italiano/svedese.

Offerte di lavoro Hertz, come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Hertz, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale, selezionare la posizione di proprio interesse e compilare il form on line per la candidatura.

Hertz è alla ricerca anche di imprenditori mandatari per la sede di Campobasso per l’apertura e gestione di nuove agenzie Hertz in città. Tutte le informazioni e i requisiti per questa posizione di lavoro a questo link.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]