IBM assume in Italia

La IBM ha aperto le selezioni alla ricerca di tante e diverse figure professionali per le sue sedi italiane: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 20 Febbraio 2014 19:14

Per chiunque cerchi o abbia già avviato una carriere nel settore dell’Information Technology, avere la possibilità di lavorare in OBM è come un sogno che si realizza.

IBM, infatti, è una delle più grandi ed importanti realtà del settore e tra i suoi clienti può vantare le più grandi aziende e multinazionali del mondo e anche molte istituzioni che si avvalgono dei suoi servizi, che vanno dai microprocessori ai server, passando per i software e i supercomputer.

La IBM è presente in Italia dal 1972 con diverse sedi sul territorio italiano e in questo periodo ha aperto le selezioni per la ricerca per diverse figure professionali sia Junior che Senior. Vediamole nel dettaglio.

Assunzioni IBM in Italia, le posizioni aperte

Governance Risk and Compliance Consultant (Segrate)
Security Web Fraud Software Sales Representative, Major Accounts – Trusteer
Big Data Developer
Big Data Development Lead
Big Data Scientist
Application Architect – Mobile (Milano e Roma)
Multichannel Marketing / Campaign Management (Segrate)
Associate Partner Chemical & Petroleum (Segrate)
E-Commerce Consultant (Segrate)
Application Developer – SAP PI (Milano e Roma)
SAP QM Functional Consultant (Segrate)
SAP Controlling Functional Consultant (Segrate)
SAP WM Functional Consultant (Segrate)
Web Fraud Technical Sales Engineer – Trusteer
Java Application Developer Java Application Developer (Sesto Fiorentino)

Oltre alle diverse posizioni lavorative aperte, IBM mette a disposizione anche uno stage per il Laboratorio di Sviluppo Software di Roma.

Assunzioni IBM, come candidarsi

Per conoscere i requisiti e le condizioni contrattuali delle posizioni attualmente aperte presso IBM, consultare la pagina del sito della multinazionale dedicata alla ricerca di personale: cliccando su ogni posizione si potrà accedere a tutte le relative informazioni e procedere all’invio della candidatura.

Tags: ibm
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]