IBM assume in Italia

La IBM ha aperto le selezioni alla ricerca di tante e diverse figure professionali per le sue sedi italiane: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 20 Febbraio 2014 19:14

Per chiunque cerchi o abbia già avviato una carriere nel settore dell’Information Technology, avere la possibilità di lavorare in OBM è come un sogno che si realizza.

IBM, infatti, è una delle più grandi ed importanti realtà del settore e tra i suoi clienti può vantare le più grandi aziende e multinazionali del mondo e anche molte istituzioni che si avvalgono dei suoi servizi, che vanno dai microprocessori ai server, passando per i software e i supercomputer.

La IBM è presente in Italia dal 1972 con diverse sedi sul territorio italiano e in questo periodo ha aperto le selezioni per la ricerca per diverse figure professionali sia Junior che Senior. Vediamole nel dettaglio.

Assunzioni IBM in Italia, le posizioni aperte

Governance Risk and Compliance Consultant (Segrate)
Security Web Fraud Software Sales Representative, Major Accounts – Trusteer
Big Data Developer
Big Data Development Lead
Big Data Scientist
Application Architect – Mobile (Milano e Roma)
Multichannel Marketing / Campaign Management (Segrate)
Associate Partner Chemical & Petroleum (Segrate)
E-Commerce Consultant (Segrate)
Application Developer – SAP PI (Milano e Roma)
SAP QM Functional Consultant (Segrate)
SAP Controlling Functional Consultant (Segrate)
SAP WM Functional Consultant (Segrate)
Web Fraud Technical Sales Engineer – Trusteer
Java Application Developer Java Application Developer (Sesto Fiorentino)

Oltre alle diverse posizioni lavorative aperte, IBM mette a disposizione anche uno stage per il Laboratorio di Sviluppo Software di Roma.

Assunzioni IBM, come candidarsi

Per conoscere i requisiti e le condizioni contrattuali delle posizioni attualmente aperte presso IBM, consultare la pagina del sito della multinazionale dedicata alla ricerca di personale: cliccando su ogni posizione si potrà accedere a tutte le relative informazioni e procedere all’invio della candidatura.

Tags: ibm
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]