IKEA, nuove assunzioni in Italia: come inviare il CV e candidarsi

La nota azienda, specializzata nella vendita di complementi d’arredo per la casa, è alla continua ricerca di personale da assumere in Italia.

di Elena Arrisico 14 Gennaio 2013 11:36

IKEA – la nota azienda fondata in Svezia e specializzata nella vendita di mobili e di complementi d’arredo per la casa – è in continua espansione e alla ricerca di personale da assumere ed inserire presso le varie sedi sparse in Italia e nel mondo.

Attualmente, la multinazionale è in cerca di personale – per ricoprire diversi ruoli e da inserire presso le varie sedi sparse su tutto il territorio nazionale – che abbia i seguenti requisiti:

  • Cortesia e cordialità
  • Massima educazione
  • Autonomia di gestione del lavoro
  • Flessibilità
  • Capacità di lavorare in team

Inoltre, buone notizie giungono dal Piemonte, dove è in fase di definizione un accordo che vedrà le firme per l’apertura di un nuovo store IKEA a Mirafiori, a sud della provincia di Torino. I tipi di contratti solitamente offerti dalla multinazionale svedese sono a tempo determinato e part-time o full-time, ma non sono mai escluse possibilità di rinnovo dei contratti.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Allora, non vi resta che visitare il sito web dell’IKEA dove, tramite la compilazione dell’apposito form online, potrete inviare il vostro curriculum vitae completo di lettera di presentazione. Inoltre, potete usare il motore di ricerca presente sul sito web per trovare il lavoro più adatto alle vostre esigenze.

Tags: ikea · italia
Commenti
  • Laurea, basta per lavorare?
    La laurea basta per farcela nel mondo del lavoro? Non sempre purtroppo. E’ necessario che diversi elementi si incontrino in modo corretto per considerarla un ottimo lasciapassare. Quanto è importante la laurea Molti giovani affrontano gli anni dell’università con la convinzione che una laurea sia la chiave per ottenere un buon lavoro. In parte è… Leggi tutto: Laurea, basta per lavorare?
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere