Kiko, assunzioni giugno 2015

L'azienda leader nel settore della cosmesi è alla ricerca di store manager e addetti alla vendita.

di piero81 25 Giugno 2015 12:04

Kiko è alla ricerca di store manager e addetti alla vendita da inserire presso alcuni dei punti vendita dislocati lungo tutto il territorio italiano, in grandi e piccole città.

Il marchio, il quale affonda le radici della sua creatività nel ‘Made in Italy’, è di proprietà del gruppo Percassi. Percassi è un’azienda leader a livello europeo per quanto concerne il retail. Kiko, forte di un’esperienza riconosciuta a livello internazionale, opera in tutta Europa e vanta 650 punti vendita diretti.

Kiko, le offerte di lavoro

Per giugno 2015, Kiko è essenzialmente alla ricerca di due figure professionali.

Store manager ad Ancona, Brescia, Macerata, Senigallia, Milano Marittima;

Le principali responsabilità di uno store manager saranno la vendita assistita, la gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (4-5 persone), la gestione dello stock e del magazzino. Inoltre, lo store manager, avrà il dovere di garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I.

La candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, avente una esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.
E’ gradita, ma non indispensabile, la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completa il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

Addetti alla vendita a Bologna, Brescia, Firenze, Riccione,

Gli addetti alla vendita sono persone dinamiche e positive, aventi una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita.

I requisiti richiesti sono un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana; costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all’universo del beauty e dovranno possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working.

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Coloro i quali desiderano inviare la propria candidatura, riconoscendosi nei suddetti profili, potranno farlo consultando la sezione dedicata alle posizioni aperte sul sito dell’azienda.

Tags: kiko
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]