KPMG offre stage a diplomati e laureati

Importante opportunità di percorso formativo offerto da KPMG nel settore amministrativo e contabile che si terrà a Roma.

di Simona Torrettelli 28 Novembre 2012 16:19

La KPMG Fides Servizi di Amministrazione SpA, società del Gruppo KPGM che si occupa di amministrazione e contabilità, è alla ricerca di laureati e diplomati da inserire nella propria sede di Roma attraverso uno Stage formativo nel settore contabilità. I tirocini avranno una durata di 6 mesi e prevedono una retribuzione mensile che va dai 500 ai 1000 euro.

KPMG è una azienda multinazionale leader nei servizi professionali che opera in 150 Paesi nel mondo. In Italia ha la sua sede a Roma e svolge attività di revisione e organizzazione contabile, business advisory, servizi fiscali e legali sull’intero territorio nazionale.

Lo Stage formativo proposto dalla KPMG è rivolto a laureati o diplomati in discipline economiche. Le risorse dovranno dimostrare una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (con particolare riguardo verso Excel), una pregressa esperienza nel settore contabile e multinazionale, anche in attività di report mensili e avere un’età preferibilmente non superiore ai 29 anni. Si richiede altresì una disponibilità immediata, flessibilità e ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra.

Tutte le risorse interessate a questa offerta di percorso formativo possono prendere parte alla selezione, gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul, e inviare la domanda di partecipazione e il CV visitando la pagina dedicata.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]