Lavorare con ActionAid: come e dove inviare la propria candidatura
ActionAid – nota organizzazione internazionale indipendente, che lotta contro la povertà – è in cerca di risorse da inserire nel proprio team internazionale, in Italia.
ActionAid fu fondata nel 1972, in Gran Bretagna; mentre, in Italia, arrivò nel 1989. La nota ONG combatte contro la povertà – ricercandone le cause – e per i diritti umani. Oggi, ActionAid è presente in 66 paesi del mondo, dove si contano numerosi sostenitori e dove si studiano piani di aiuto per risolvere il problema della povertà.
Al momento, ActionAid è alla ricerca di Dialogatori da inserire nel proprio team, nel nostro paese. Diamo un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione:
- Spiccato orientamento al raggiungimento di obiettivi
- Forte interesse a lavorare in ambito raccolta fondi
- Ottime doti comunicative
- Capacità di lavoro in team
- Sensibilità verso le tematiche di ActionAid
- Passione, grinta e tenacia
- Flessibilità di orari e spostamenti
- Preferibilmente, esperienza nel ruolo
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di ActionAid dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae – insieme alla lettera di presentazione – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando nell’oggetto la città di maggiore interesse per la quale volete candidarvi.
In mancanza di offerte, non dimenticate di controllare periodicamente la sezione in attesa di nuove possibilità lavorative o di inviare una candidatura spontanea ad ActionAid, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando l’area di interesse.
Tags: dialogatori · italia | ||