Lavorare con Camper nel settore calzaturiero, ecco come

Siete dinamici, creativi ed avete passione? Camper vi sta cercando per ampliare il proprio organico.

di Elena Arrisico 5 Agosto 2013 17:28

Camper – famosa azienda spagnola operante nel settore delle calzature – ha avviato delle selezioni, tramite il proprio sito web, finalizzate all’assunzione ed all’inserimento di nuovo personale presso i suoi store presenti in Italia e nel resto del mondo.

Camper è un brand che ha visto la luce nel 1975 a Maiorca dove, oggi, si trova la sua sede centrale: il marchio nacque grazie ad un’idea di Lorenzo Fluxà, il quale aprì il primo store a Barcellona, in Spagna. Il marchio spagnolo, negli anni, si espanse in 70 paesi del mondo, dove si trovano circa 4 mila rivenditori autorizzati, più di 300 boutique ed oltre 1000 dipendenti.

Al momento, Camper sta cercando nuove figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team, sia sul nostro territorio nazionale che all’estero. Vediamo, dunque, alcune delle opportunità lavorative disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Commessi:

  • Esperienza di almeno 1 anno nel settore retail
  • Residenza nei pressi della zona lavorativa

Inoltre, il marchio cerca le seguenti risorse da assumere ed inserire presso i propri punti vendita presenti in diversi paesi del mondo:

  • Store Manager
  • Sales Associates
  • Assistant Manager
  • Analisti
  • Key Holder

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Camper dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sia sul nostro territorio nazionale che su quello estero – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera, da anni e con successo, nel settore delle calzature su tutto il nostro territorio nazionale e nel resto del mondo.

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione