Lavorare in Intel: come e dove inviare la propria candidatura

La multinazionale, leader nel settore dei dispositivi a semiconduttore, è in cerca di nuove risorse nel mondo.

di Elena Arrisico 16 Marzo 2013 9:05

Intel – nota azienda, che si occupa della produzione di dispositivi a semiconduttore – è in cerca di numerose figure professionali, in Italia e nel mondo.

Intel fu fondata nel 1968 da Robert Noyce e Gordon Moore. Leader nella produzione di microprocessori, di componenti di rete, chipset per schede madri e per schede video e di altri dispositivi a semiconduttore, la multinazionale ha la sua sede principale a Santa Clara, in California negli USA. All’interno della multinazionale, leader nel suo settore, trovano impiego circa 94 mila dipendenti.

Al momento, Intel è in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team internazionale; in special modo, sono attive diverse posizioni all’estero, mentre per l’Italia non vi sono ruoli disponibili.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Intel dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia e nel mondo – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]