Lavorare in palestra? Virgin Active cerca laureati in Scienze Motorie

La nota società, che opera nel settore del fitness e del benessere, è alla ricerca di stagisti da assumere nella capitale.

di Elena Arrisico 25 Novembre 2012 9:00

Siete laureati in Scienze Motorie? Virgin Active – società che gestisce palestre sportive – è alla ricerca di 30 laureati da assumere presso le proprie strutture nella capitale.

Virgin Active è una società fondata da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e del benessere dal 1999. In Italia, è presente con numerosi centri fitness, che offrono molteplici servizi. Al momento, la società è alla ricerca di 30 risorse, che abbiano i seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze Motorie
  • Buone capacità comunicative
  • Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali

I candidati verranno inseriti come stagisti, presso le strutture situate a Roma. I tirocini avranno la durata di 6 mesi, con un orario di lavoro part-time e prevedono una retribuzione di 500 euro mensili. I tirocinanti avranno la possibilità di acquisire conoscenze sul campo, alternando i momenti di formazione a quelli dell’attività pratica da svolgere in sala, dove gli Assistenti dell’area fitness lavoreranno a contatto con i soci del club. Nello specifico, le sedi di lavoro sono le seguenti:

  • Club Virgin Roma Nuovo Salario – Via Gaetano Martino, 19 – Zona Nuovo Salario – 00139 Roma
  • Club Virgin Calasanzio – Viale Cortina d’Ampezzo, 256 – 00135 Roma
  • Club Virgin Roma Ostia – Parco del Canale dello Stagno – Via Mar dei Sargassi – 00122 Ostia Lido

Chi fosse interessato allo stage, può candidarsi entro il 17 dicembre 2012 cliccando sul seguente link, dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]