Lavorare in palestra? Virgin Active cerca laureati in Scienze Motorie

La nota società, che opera nel settore del fitness e del benessere, è alla ricerca di stagisti da assumere nella capitale.

di Elena Arrisico 25 Novembre 2012 9:00

Siete laureati in Scienze Motorie? Virgin Active – società che gestisce palestre sportive – è alla ricerca di 30 laureati da assumere presso le proprie strutture nella capitale.

Virgin Active è una società fondata da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e del benessere dal 1999. In Italia, è presente con numerosi centri fitness, che offrono molteplici servizi. Al momento, la società è alla ricerca di 30 risorse, che abbiano i seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze Motorie
  • Buone capacità comunicative
  • Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali

I candidati verranno inseriti come stagisti, presso le strutture situate a Roma. I tirocini avranno la durata di 6 mesi, con un orario di lavoro part-time e prevedono una retribuzione di 500 euro mensili. I tirocinanti avranno la possibilità di acquisire conoscenze sul campo, alternando i momenti di formazione a quelli dell’attività pratica da svolgere in sala, dove gli Assistenti dell’area fitness lavoreranno a contatto con i soci del club. Nello specifico, le sedi di lavoro sono le seguenti:

  • Club Virgin Roma Nuovo Salario – Via Gaetano Martino, 19 – Zona Nuovo Salario – 00139 Roma
  • Club Virgin Calasanzio – Viale Cortina d’Ampezzo, 256 – 00135 Roma
  • Club Virgin Roma Ostia – Parco del Canale dello Stagno – Via Mar dei Sargassi – 00122 Ostia Lido

Chi fosse interessato allo stage, può candidarsi entro il 17 dicembre 2012 cliccando sul seguente link, dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]