Lavorare in radio? Ecco come fare richiesta a Radio 24

La nota emittente radiofonica offre la possibilità di candidarsi e lavorare all'interno della propria redazione.

di Elena Arrisico 25 Gennaio 2013 9:05

Radio 24 – nota emittente radiofonica italiana – offre la possibilità di candidarsi per lavorare all’interno della propria redazione.

Radio 24 – emittente radiofonica del Gruppo 24 Ore – è nata il 4 ottobre del 1999 con l’intento di diffondere, in special modo, programmi radiofonici esclusivamente basati sulla parola e con poca programmazione musicale. La radio è così cresciuta divenendo un’emittente “news & talk“, cioè basata su programmi di approfondimento ed intrattenimento.

Oggi, Radio 24 vanta oltre 2 milioni di ascoltatori e ha la sua sede principale a Milano – nel palazzo de Il Sole 24 Ore – oltre ad un’altra sede operativa a Roma. La radio propone notiziari ogni mezz’ora, approfondimenti, aggiornamenti dalle borse internazionali, informazioni sul traffico e notizie su sport, casa, scuola, famiglia, benessere, cinema, libri ed Internet.

Al momento, Radio 24 non cerca figure professionali specifiche, ma è comunque possibile inviare una candidatura sponteanea, indicando la mansione per la quale si desidera candidarsi.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Radio 24 dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete avere tutte le informazioni di cui avete bisogno ed inviate il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure all’indirizzo di posta: Il Sole 24 Ore SPA – Ufficio Sviluppo Risorse Umane – via Monte Rosa, 91 – 20149 Milano.

Commenti
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]