Lavorare nel campo dell’illuminazione con Artemide: di cosa si tratta

Il brand italiano, che opera nel settore dell'illuminazione residenziale e non solo, cerca persone da inserire nelle sedi del nostro paese.

di Elena Arrisico 15 Agosto 2013 10:38

Artemide – azienda italiana che si occupa dell’illuminazione residenziale e professionale – sta cercando nuovo personale da poter assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti in Italia.

Artemide è un marchio italiano nato da un’idea di Ernesto Gismondi e Sergio Mazza nel 1959, anno in cui ebbe inizio la produzione di accessori per l’illuminazione, ponendo particolare attenzione e cura al design. Oggi, il brand è uno dei leader al mondo per quanto riguarda il settore dell’illuminazione residenziale e professionale e vanta la vendita dei propri prodotti in vari paesi del mondo.

Al momento, Artemide è alla ricerca di alcune risorse da poter inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle offerte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Prototipista Senior:

  • Età tra i 35 ed i 50 anni
  • Diploma tecnico o scuola media, se con esperienza significativa nel ruolo
  • Esperienza di almeno 10-15 anni nel ruolo
  • Conoscenza nel trattamento, taglio, formatura, piegatura di materiali come il legno, il vetro, il polistirolo, l’alluminio, il silicone e via dicendo
  • Capacità di lavorare in team
  • Autonomia
  • Affidabilità
  • Precisione
  • Rispetto dei tempi e delle indicazioni ricevute
  • Propensione alla condivisione delle tecniche e dei metodi di lavoro

Inoltre, l’azienda è in cerca di Designer, Progettisti Illuminotecnici o Architetti, che abbiano voglia di condividere le proprie idee e progetti con Artemide.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Artemide dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]