Lavorare nel settore delle telecomunicazioni con Wind, ecco come

Il noto brand cerca giovani di talento per i propri punti vendita presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 25 Agosto 2013 9:10

Wind – famosa azienda operante nel settore delle telecomunicazioni – è alla ricerca di persone di talento da poter impiegare e formare presso i propri store ed uffici presenti in Italia.

Wind Telecomunicazioni SPA – meglio conosciuta come Wind – è un marchio italiano che si occupa di telecomunicazioni, sia nel nostro paese che all’estero: i servizi offerti sono numerosi e riguardano la telefonia fissa, la telefonia mobile, Internet ed altro ancora. La Wind è stata fondata nel 1997, anno in cui iniziò ad espandersi sia nel nostro paese che nel resto del mondo: oggi, infatti, l’azienda lavora in tutta l’Europa, così come in Medio Oriente, in Africa ed in Asia, dando lavoro a circa 7 mila persone.

Al momento, Wind sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico, che lavora presso i numerosi punti vendita ed uffici presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, quali sono alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e quali, invece, i requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Addetti Vendita:

  • Dinamismo
  • Orientamento alla customer satisfaction

Neolaureati:

  • Laurea
  • Ottima votazione
  • Orientamento all’innovazione
  • Attrazione per le nuove tecnologie

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Wind dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera, da diversi anni e con successo, nel settore delle telecomunicazioni sia nel nostro paese che nel resto dell’Europa, in Medio Oriente, Africa ed Asia.

Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale