Lavorare nel settore delle telecomunicazioni con Wind, ecco come

Il noto brand cerca giovani di talento per i propri punti vendita presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 25 Agosto 2013 9:10

Wind – famosa azienda operante nel settore delle telecomunicazioni – è alla ricerca di persone di talento da poter impiegare e formare presso i propri store ed uffici presenti in Italia.

Wind Telecomunicazioni SPA – meglio conosciuta come Wind – è un marchio italiano che si occupa di telecomunicazioni, sia nel nostro paese che all’estero: i servizi offerti sono numerosi e riguardano la telefonia fissa, la telefonia mobile, Internet ed altro ancora. La Wind è stata fondata nel 1997, anno in cui iniziò ad espandersi sia nel nostro paese che nel resto del mondo: oggi, infatti, l’azienda lavora in tutta l’Europa, così come in Medio Oriente, in Africa ed in Asia, dando lavoro a circa 7 mila persone.

Al momento, Wind sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico, che lavora presso i numerosi punti vendita ed uffici presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, quali sono alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e quali, invece, i requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Addetti Vendita:

  • Dinamismo
  • Orientamento alla customer satisfaction

Neolaureati:

  • Laurea
  • Ottima votazione
  • Orientamento all’innovazione
  • Attrazione per le nuove tecnologie

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Wind dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera, da diversi anni e con successo, nel settore delle telecomunicazioni sia nel nostro paese che nel resto dell’Europa, in Medio Oriente, Africa ed Asia.

Commenti
  • Lavoro, cambierà nel 2026?
    Il mondo del lavoro cambierà nel 2026? E’ una domanda più che legittima da porsi, soprattutto in questi ultimi tempi dove le variabili in azione sono moltissime. Come sarà il lavoro nel 2026 Questo mercato viene spesso descritto come un luogo in rapido cambiamento, dove tecnologia, bisogni sociali e aspettative personali si intrecciano più che in… Leggi tutto: Lavoro, cambierà nel 2026?
  • Amazon, niente droni in Italia
    Amazon non intende utilizzare il servizio di droni per la consegna in Italia. E questa decisione sembra porsi borderline tra il vantaggioso e lo svantaggioso per i lavoratori della logistica. Amazon e le problematiche legate al volo Negli ultimi anni si è parlato spesso dei droni di Amazon come di una rivoluzione pronta a cambiare… Leggi tutto: Amazon, niente droni in Italia
  • Germania, la crisi e l’occupazione
    Germania in crisi come non si vedeva dalla metà del secolo scorso. E questo potrebbe avere conseguenze anche sull’occupazione e non solo sull’economia generale. Cosa accade in Germania E’ evidente che la Germania stia vivendo una fase economica complessa. E che molti analisti la considerino la più difficile dal 1949, anno in cui nacque la… Leggi tutto: Germania, la crisi e l’occupazione